uomini e donne scelta anticipazioni giacomo martina carolina

Uomini e Donne: Giacomo e Martina vicini alla scelta? Carolina abbandona (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tornano le anticipazioni sul percorso di Giacomo a Uomini e Donne: il tronista si dimostra sempre più vicino a Martina, scatenando la reazione di Carolina che abbandona lo studio. Scopriamo cosa è successo subito dopo nella registrazione del 25 aprile: una delle corteggiatrici abbandonerà il percorso?

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: Samantha bacia un corteggiatore scatenando la furia del rivale

Uomini e Donne, Giacomo: anticipazioni del 24 aprile

Il vicolo delle news ha riportato le anticipazioni di Uomini e Donne, in merito al 25 aprile, ma grazie alla ricostruzione è possibile risalire anche a quanto successo nella registrazione della puntata precedente.

Passiamo finalmente al trono di Giacomo. Ieri sembrerebbe ci sia stata un’esterna molto bella e importante con Martina. Sembra sia stata quella più bella fatta in tutto il suo percorso a Uomini e Donne.

Da quel che si è capito appena è andata in onda l’esterna, Carolina è uscita dallo studio. Lui ha finito di vedere l’esterna e dopo aver tranquillizzato Martina, è andato da Carolina.

Carolina torna in studio? La reazione di Martina…

Le anticipazioni di Uomini e Donne proseguono con la descrizione della puntata registrata il 25 aprile, durante la quale Giacomo conoscerà la reazione di Martina e la decisione di Carolina:

Maria gli chiede se vuole prima vedere cosa è successo con Carolina dopo la puntata o la reazione di Martina. Giacomo risponde che prima vuole vedere quest’ultima perché l’altra l’ha già vissuta.

Si vede quindi Martina che piange e che è rimasta male del fatto che lui sia uscito perché ci tiene molto a lui e nutre un sentimento importante. Poi fanno vedere lui che va da Carolina e le chiede perché è andata via, che non deve farlo.

Lei gli risponde che non lo vede più che la guarda come prima, che con lei ormai è statico e non lo sente più vicino. Lui l’abbraccia, le dice che a lui piacciono entrambe e che le ha già avvisate che avrebbe fatto il suo percorso senza paura di come l’una o l’altra potrebbe reagire.

Per lui è importante che lei veda anche l’esterna con la rivale. Entra in studio Carolina, dice che sta cercando di avere reazioni più posate pur rimanendo sé stessa, però è stanca di essere attaccata da lui che le dice che è esagerata se ha delle reazioni, che non è se stessa se ne ha delle altre, cosa deve fare quindi?

Si scusa con Martina perché non voleva mancarle di rispetto ma non ce l’ha fatta a rimanere. Lui è infastidito perché stanno alla fine del percorso quindi non c’è bisogno di far queste scene. Martina gli dice di esserci rimasta male perché lui davanti al cartellone (lenzuolo) che nell’esterna del giorno prima lei gli ha dedicato, dove c’era scritto “ho voglia di viverti” (o “non vedo l’ora di viverti”) ha risposto “Ancora sto nella merda“.

Interviene Samantha dicendo che è dovuto al fatto che a loro tronisti piacciono due persone ma possono scegliere una sola persona. Maria chiede con chi vuole ballare lui, ma Giacomo risponde con nessuno perché è sudato.

E voi, dopo le anticipazioni, vedete meglio il tronista di Uomini e Donne Giacomo con Martina o con Carolina? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.