Andrea Cerioli L'Isola dei famosi 2021

Foto: @iamandreacerioli [IG]

Isola dei famosi:, Andrea Cerioli pronto a ritirarsi: «Non sono adatto a questo reality»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Cerioli ha fatto ufficialmente il suo ingresso all’Isola dei Famosi 2021 il 25 marzo scorso, ma dopo pochi giorni in Honduras ha capito che il reality non fa per lui. L’ex volto di Uomini & Donne si ritirerà dalla gara o continuerà il suo percorso?

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi è stato eliminato dalla Parasite Island? Percentuali televoto

Andrea Cerioli si ritira dall’Isola?

Andrea Cerioli ieri sera ha parlato con la sua fidanzata, Arianna Cirrincione. La ragazza ha spronato la sua dolce metà a divertirsi di più, ma il concorrente dell’Isola è convinto che questo tipo di reality non faccia per lui. Così, Cerioli ha chiesto la parola e Ilary Blasi lo ha ascoltato:

Ho fatto dei reality e penso di essere la persona più lontana dall’essere una persona triste e non giocosa, io con i ragazzi qua rido e scherzo con tutti, quindi penso che non mi abbia nominato nessuno. Rido e scherzo con tutti, ho una parola carina con tutti, semplicemente non aspetto la telecamera e non cerco di creare a tutti i costi delle dinamiche. Ci sono due telecamere in spiaggia e sono impegnate a riprendere chi fa cose. Nel momento in cui piango vengo inquadrato perché è una cosa plateale, nel momento in cui faccio una carezza probabilmente no.

Andrea poi ha aggiunto:

Conosco benissimo Arianna e se lei mi dice che sto facendo la figura del morto e credimi Ilary, che io qua faccio tutt’altro che il morto, e lei mi dice così allora probabilmente non sono adatto a fare questo reality. Non c’è una diretta 24 ore su 24. Penso di aver fatto il cretino h24 con tutti qua, se di me in Italia arrivano solo due clip dove piango, forse questo non è il reality fatto per me. Forse dovevo dar ragione a quelle persone che mi dicevano che non era il reality fatto apposta per me. Il mio problema è che non riuscirò mai ad aspettare la telecamera per parlar male di qualcuno, se voglio fare una carezza a qualcuno gliela faccio senza aspettare la telecamera, qua ci sono solo due telecamere, non abbiamo il microfono o le telecamere puntate.

Zorzi contro Cerioli

L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi, è intervenuto dopo le parole di Andrea Cerioli e ha detto:

Pensa anche alle telecamere, sei in televisione e fa parte del gioco, non è un reato aspettare le telecamere, è un reality, se no ti fai una vacanza su un’isola.

L’ex volto di Uomini & Donne, però, non ha fatto alcun passo indietro e ha ribadito ancora una volta:

Tommaso sono scelte, io non riesco ad essere plateale, non fa per me. Non sto dicendo che è sbagliato il format perché il format è bellissimo, sono io che non sono adatto a questo tipo di format.

Insomma, Andrea Cerioli non si sente a suo agio in Honduras. Il prossimo lunedì lo vedremo ancora nel cast o cambierà qualcosa? Non ci resta che attendere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv