Tommaso Zorzi riprende un uomo nudo in casa: chi è?

Tommaso Zorzi riprende (per errore?) un uomo nudo, alle sue spalle, intento a mettersi le mutande... Chi è l'uomo misterioso? Ecco le FOTO!

Nella giornata del suo compleanno, il 2 aprile, Tommaso Zorzi riprende (per errore?) un uomo nudo, alle sue spalle, intento a mettersi le mutande… Chi sarà? Si tratta di un flirt fugace, di un amico o di una frequentazione vera e propria?

Leggi anche: Isola dei Famosi: Zorzi ci ha provato con Akash? Ecco i messaggi whatsapp 

Il video shock di Tommaso Zorzi

Il vincitore del Gf VIP, Tommaso Zorzi mentre era intento a parlare con i suoi followers, ha inquadrato per errore un uomo nudo alle sue spalle che, accanto al letto, si stava infilando le mutande. Ecco le foto di quel momento:

tommaso zorzi uomo nudo mutande

tommaso zorzi uomo nudo mutande 2

Chi è l’uomo in mutande nel video di Zorzi?

Dal video di Tommaso Zorzi, purtroppo, non è chiaro chi sia l’uomo intento a rimettersi le mutande. L’attimo in cui si intravede, infatti, dura meno di pochi secondi.

Gli auguri dell’ex Iconize

Per il compleanno di Tommaso Zorzi, molti sono stati i personaggi famosi e i programmi che hanno deciso di spendere delle parole per il nuovo giovane fenomeno televisivo del momento. Un augurio per molti inaspettato, però, è arrivato da Iconize, ex fidanzato di Tommaso.

La relazione tra i due, non è durata a lungo e non è neanche finita granché bene. Man onostante questo Iconize ha deciso di postare un messagio di auguri sul profilo Instagram dell’ex:

Anche se ne sono successe tante e forse fin troppe… ti auguro una giornata piena di luce. Auguri Tommy. Buon compleanno.

Considerando le inquadrature sfuggite a Tommaso Zorzi nel suo video, l’augurio pare essere arrivato: la giornata è iniziata decisamente piena di luce! Scherzi e supposizioni a parte, tanti auguri a Tommaso Zorzi anche da DonnaPOP!

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’uomo misterioso di Tommaso Zorzi…

Seguici su Instagram