Amedeo e Sofia

Amedeo e Sofia Foto di @temptationisland.ufficiale [IG]

Temptation Island, Sofia e Amedeo: cosa è successo dopo il falò

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A Temptation Island la coppia formata da Sofia e Amedeo ha battuto ogni record lasciandoci assistere al primo falò di confronto nella prima puntata, ma cosa è successo dopo l’uscita dal programma? Ce lo raccontano i diretti interessati in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne.

Leggi anche: Temptation Island, tutti i tentatori: nomi, FOTO e dettagli

Sofia e Amedeo a Temptation Island

Sofia e Amedeo erano arrivati a Temptation Island con le idee chiare sui problemi da risolvere e i sentimenti confusi, specialmente quelli di Amedeo. La coppia arriva nel programma con uno scheletro nell’armadio: un presunto tradimento da parte del fidanzato.

Sofia aveva trovato sul suo comodino una lettera indirizzata ad un’altra donna, che il ragazzo aveva prontamente giustificato dichiarando che fosse di un amico a cui stava facendo un favore. Nonostante la negazione, l’ombra di questa possibile altra donna ha continuato ad aleggiare nel rapporto fino alla decisione di partecipare a Temptation Island. 

Una volta nel villaggio, in poche ore, è arrivata la confessione di Amedeo che racconta ai suoi compagni di avventura del tradimento e della voglia di voler confessare tutto. Una volta ascoltata la confessione Sofia prende immediatamente la sua decisione: falò di confronto anticipato.

Se tutti si aspettavano l’epilogo per questa coppia, a gran sorpresa i due fidanzati decidono di uscire insieme. Nonostante l’evidente perplessità da parte di Amedeo che aveva richiesto il tempo necessario per capire se fosse ancora innamorato. La coppia quindi esce mano nella mano da Temptation Island con grandissimi dubbi e perplessità. Cosa sarà successo dopo?

Le parole di Sofia dopo Temptation Island

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Sofia risponde alla domande sulla sua relazione con Amedeo dopo Temptation Island. Ecco cosa ha dichiarato:

Sarebbe inesatto dire che Temptation ha risolto i miei problemi di coppia. Ho trovato una nuova consapevolezza di me stessa, che non avevo, e di conseguenza sono riuscita a metabolizzare il discorso della lettera. Dopo il programma io e Amedeo ci siamo ritrovati; sono uscita con più certezze e ho imparato a guardare oltre.
 Penso che in una coppia a sbagliare si è sempre in due
Due sono stati i momenti peggiori. Uno é quando ho sentito lui ammettere con i fidanzati il tradimento, che a me aveva sempre negato. In parte ne ero consapevole, ma dovevo sentirlo da lui. Mi è venuto il magone anche quando ci hanno divisi per entrare nei rispettivi vìllaggi
Durante il falò ho capito che lo volevo nonostante i suoi errori
Adesso dobbiamo sistemare alcune situazioni lavorative. Il progetto principale è la convivenza e chissà che presto non arrivi anche altro

Le parole di Amedeo

A Temptation Island, durante il falò di confronto, abbiamo visto Amedeo particolarmente confuso sul da farsi nonostante il perdono della fidanzata Sofia. Avrà finalmente capito che sentimenti prova nei confronti della fidanzata? Ecco le sue parole:

La partecipazione a Temptation Island la valuto in modo positivo. Nonostante l’errore commesso in un periodo di stallo della coppia, ho capito di amarla.
È molto difficile dire la verità; io non ho avuto il coraggio di farlo, ho preferito mentire.
Il momento peggiore è stato durante il falò, quando Sofia mi ha fatto vedere il mio video. Mi batteva il cuore a mille e mi sono sentito malissimo. Ho capito che avevo paura di perderla e mi sono reso conto di quanto fosse importante per me
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene… E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Sofia e Amedeo dopo Temptation Island?
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.