Tommaso Zorzi rifiuta gli inviti di Barbara D’Urso: ecco perché

Perché il giovane conduttore Tommaso Zorzi ha rifiutato gli inviti nei salotti televisivi di Barbara D'Urso? Ecco la verità che però...

Dalla fine del Gf VIP 5, a differenza degli vincitori delle passate edizioni del reality, Tommaso Zorzi ha deciso di declinare gli inviti proposti dalla conduttrice Barbara D’Urso nei suoi programmi. A distanza di diverse settimane, il giovane conduttore ha deciso di spiegarne il motivo che, però, non sembra reggere particolarmente bene…

Leggi anche: Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi nel daytime di Italia Uno! Data e orario

Tommaso Zorzi contro Barbara D’Urso? La verità

Tommaso Zorzi ha deciso esplicitamente di rifiutare gli inviti di Barbara D’Urso nei suoi salotti televisivi. Il giovane conduttore, però, dalla fine del reality non si è di certo risparmiato: è stato e sarà ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, ha già partecipato a due puntate di Verissimo, è l’opinionista di punta de L’Isola dei Famosi 2021, conduce Il Punto Z su Mediaset Play e commenta il daytime de L’Isola su Italia 1. Oggi 7 aprile, Tommaso Zorzi ha spiegato la sua assenza nelle trasmissioni di Barbara D’Urso in un’intervista a Il Giornale:

Perché non mi avete visto lì? A due settimane dalla fine del GFVip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola.

Peccato che poche ore dopo, durante la prima puntata del suo programma, Tommaso Zorzi si sia autoinvitato perfino su Rai Uno da Mara Venier! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram