Isola dei Famosi: Angela Melillo è una finta buonista? Ecco chi l’ha detto

Isola dei Famosi 2021: una naufraga parla alle spalle della ex leader Angela Melillo, descrivendola una «finta buonista»: ecco chi l'ha detto

Angela Melillo è una delle naufraghe più gettonate dell’attuale edizione del L’Isola dei Famosi 2021, nonostante la sua apparenza ”zen” l’ex leader del gruppo si è accalappiata diversi pettegolezzi. Ecco cosa pensa di lei una delle naufraghe…

Leggi anche: Isola dei Famosi: Andrea Cerioli invaghito di Elisa Isoardi? La confessione notturna

Miryea Stabile contro Angela Melillo

Angela Melillo è fra le concorrenti più forti dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, ha già conquistato una volta la fascia da leader e l’ha persa per un pelo, una seconda volta, contro Roberto Ciufoli.

A confessare un’impressione negativa nei confronti della Melillo, è la ”ex” naufraga ufficiale Miryea Stabile, che attualmente si trova sull’Isola di Playa Esperanza insieme a Vera Gemma e Elisa Esoardi. 

miryea stabile isola dei famosi contro angela melillo

Ed è proprio alle sue compagne che, la vincitrice de La Pupa e il Secchione, ha rivelato cosa pensa davvero di Angela Melillo:

Prima pensavo che Angela Melillo fosse un’anima buona e pura, ma secondo me non è al cento per cento chi vuole far passare…

Secondo me non è vera, non la vedo totalmente vera, secondo me gioca nel suo ruolo di finta buona, cioè è buona davvero, ma non è sincera al cento per cento… Non so spiegare perché ma anche quando abbracci una persona, lo senti a pelle. Sto diventando una sensitiva ormai…

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le impressione da ”sensitiva” di Miryea Stabile? In attesa di nuovi sviluppi, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram