isola dei famosi elisa isoardi andrea cerioli

Isola dei Famosi: Andrea Cerioli invaghito di Elisa Isoardi? La confessione notturna

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uno scoop inaspettato è scoppiato durante una delle ultime notti sull’Isola dei Famosi 2021: Andrea Cerioli, secondo una naufraga, avrebbe una cotta per Elisa Isoardi! Scopriamo chi lo ha detto e la reazione della diretta interessata!

Leggi anche: Akash attacca Andrea Cerioli: «Tutto ritoccato, ha la pancia» FOTO PRIMA E DOPO

Isola dei Famosi: Andrea Cerioli ha una cotta per Elisa Isoardi?

La rivelazione sul presunto colpo di testa di Andrea Cerioli, all’Isola dei Famosi 2021, nei confronti di Elisa Isoardi, è stato rivelato da Miryea Stabile che lo ha riportato alla conduttrice. Ecco le dichiarazioni della pupa:

Ho notato una cosa particolare. Secondo me Andrea si era invaghito di te (Elisa, ndr)! Perché vedevo che ti seguiva un po’. C’è un certo feeling tra voi due. Non dico da parte tua, ma sua, lui aveva questa cosa qui…

La reazione di Elisa Isoardi

Durante il daytime dell’Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi non ha negato l’ipotesi di Miryea Stabile, sulla possibile cotta di Andrea Cerioli, ma si è limitata a precisare il suo punto di vista:

No dai. Lui mi faceva ridere, è simpatico è bolognese, però no, ci mancherebbe, potrebbe essere mio figlio. Lui è molto simpatico, ma io sono nella fase in cui mi piacciono quelli grandi e lui davvero potrebbe essere un figlio per me…

Vera ha concluso il siparietto a suo modo, ricordando che lei potrebbe essere la madre di tutti i suoi fidanzati, Jeda incluso!

 Tutti i miei fidanzati possono essere miei figli. Non dire queste frasi davanti a me. Ho un esercito di toy boy che potrebbe ribellarsi. A me piacciono un po’ di tutte le età, grandi e anche piccoli. Diciamo che mi innamoro della testa delle persone

Noi dubitiamo della possibile infatuazione di Andrea nei confronti di Elisa, considerando che pochi giorni fa, ha dichiarato di voler diventare genitore con la sua attuale compagna Arianna!

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.