Amici 2021, Sangiovanni: la mamma parla di Giulia e della ex fidanzata

Amici 2021, serale: la mamma di Sangiovanni racconta come il figlio ha descritto la fidanzata Giulia e come è andata con la ex Margherita...

La mamma di Sangiovanni, talentuoso cantante di Amici 2021 in vetta alle classifiche, ha rivelato, in un’intervista, alcuni dettagli sul figlio e sulla relazione con la ballerina Giulia Stabile, nominando anche la nota ex prima di lei…

Leggi anche: Amici 2021, la mamma di Sangiovanni rivela: «Pianti, urla e pugni al muro»

Amici 2021: Sangiovanni e Giulia

Ad Amici 20, ancora prima delle feste di natale, era evidente un certo interesse reciproco tra i due allievi Sangiovanni e Giulia Stabile: nei primi giorni del 2021 i telespettatori hanno assistito all’inizio del loro fidanzamento: tra i ragazzi è scattato un lungo e intenso bacio ripreso dalle telecamere!

I due erano abbracciati sul letto della ragazza e prima di lasciarsi andare Sangiovanni le ha sussurrato:

Non posso mandarti via, non posso starti distante

Subito dopo, in sala prove, Giulia ha rivelato ai suoi compagni quanto successo, precisando che per lei si trattava del primo bacio della sua vita:

A 18 anni ho dato il primo bacio, io pensavo a 40 l’avrei dato

Ma una domanda ha attanagliato da sempre i fan della coppia: che fine avrà fatto la fidanzata del cantante? I telespettatori più affezionati del daytime, infatti, sapevano bene che il ragazzo è entrato nella scuola fidanzato con una ragazza di nome Margherita. In molti, per questo motivo, si sono spesso chiesti se il rapporto con la ragazza fuori fosse terminato prima di quel bacio o come conseguenza!

A distanza di mesi, la mamma di Sangiovanni ha rivelato come sono andate le cose tra il figlio e la ex e le parole del cantante sull’attuale fidanzata Giulia!

La mamma di Sangiovanni parla della ex Margherita!

Intervistata da Di Più, la mamma di Sangiovanni ha rivelato alcuni dettagli sulla vita privata del cantante di Amici 2021: le prime parole sulla ballerina Giulia e come si è interrotto il fidanzamento con la ex! Ecco cosa ha dichiarato:

Qui a casa era legato a una bravissima ragazza che si chiama Margherita, quando è andato a Roma per partecipare ad Amici hanno provato a mandare avanti il loro rapporto ma la distanza, il fatto di non vedersi, li ha allontanati e hanno deciso di lasciarsi.

Solo a quel punto Giovanni si è dichiarato a Giulia. A me e a suo padre ha detto che è molto preso da quella ragazza perché è “semplice e dolce”. Siamo discreti, non chiediamo altro. Non so quanto durerà con Giulia, l’importante è che sia felice!

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram