La Fuggitiva: chi è Eugenio Mastrandrea, l’attore che fa Marcello? Non è fratello di Valerio Mastandrea, età, carriera, Instagram

Eugenio Mastrandrea è Marcello ne La Fuggitiva: è fratello di Valerio Mastandrea nella realtà? Ecco cosa c'è da sapere sul giovane attore!

Eugenio Mastrandrea è Marcello ne La Fuggitiva. Nella realtà è fratello di Valerio Mastandrea? Andiamo a scoprire qualcosa di più sul sexy attore romano, oggi protagonista della fiction Rai al fianco di Vittoria Puccini.

Leggi anche: La Fuggitiva: chi è Pina Turco, l’attrice che fa Michela Caprioli? Età, vita privata, Un posto al sole, Instagram

La Fuggitiva: chi Eugenio Mastrandrea, l’attore che fa Marcello?

Eugenio Mastrandrea ha studiato al Liceo Español Cervantes di Roma, per cui parla benissimo la lingua spagnola. Nel 2017 l’attore si è diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.

L’attore interpreta il ruolo del giornalista Marcello Favini nella fiction di Rai 1 La Fuggitiva. La protagonista, Arianna (Valeria Puccini) è una madre che, accusata dell’omicidio del marito, scappa senza dimostrare la natura del suo coinvolgimento. Poiché la donna è molto misteriosa, Marcello, giornalista di cronaca locale e blogger per passione, si incuriosisce della vicenda e si mostra determinato a scoprire la verità sull’indagata: è l’unico a credere nella sua innocenza.

Eugenio Mastrandrea non è fratello di Valerio Mastandrea

Eugenio Mastrandrea, oggi Marcello ne La Fuggitiva, non è fratello di Valerio Mastandrea. Molti, infatti, confondono i due cognomi, che però si diversificano per una R: Valerio si chiama Mastandrea, mentre Eugenio è MastRandrea.

Età

Eugenio Mastrandrea ha 28 anni: è nato a Roma il 10 dicembre del 1993, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Carriera

Il giovanissimo attore Eugenio Mastrandrea, ha esordito nel 2012 sul grande schermo con il film A.C.A.B.All Cops Are Bastards di Stefano Sollima al fianco di Marco Giallini e Pierfrancesco Favino. Per la televisione, dopo il diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico conseguito nel 2017, Eugenio ha recitato nell’episodio 10 della serie Nero a metà, diretto da Marco Pontecorvo, nel 2018, andato in onda su Rai 1.

Come attore teatrale Eugenio Mastrandrea ha mostrato il suo talento nell’opera HamletMachine (2017 – regia di Robert Wilson) e in Studio su Le Baccanti (regia di Emma Dante). Oggi Eugenio Mastrandrea è Marcello ne La Fuggitiva.

Instagram di Eugenio Mastrandrea, alias Marcello ne La Fuggitiva

Da poco Eugenio Mastrandrea ha aperto un profilo social su Instagram ma ancora non ha pubblicato nessuna fotografia. QUI il profilo.

Insomma, oggi sappiamo che Eugenio Mastrandrea, amatissimo nel ruolo di Marcello ne La Fuggitiva, non è fratello di Valerio Mastandrea, che è un promettente attore e che, puntata dopo puntata, farà innamorare migliaia di fan con il suo talento e il suo fascino!

Seguici su Instagram