Alessia Marcuzzi le iene covid

Alessia Marcuzzi

Le Iene: Alessia Marcuzzi di nuovo positiva al Covid? «Mi mancherete»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata de Le Iene, di martedì 13 aprile, la conduttrice Alessia Marcuzzi non sarà presente in studio: il motivo è dipeso dal Covid. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Bianca Guaccero ha il Covid, l’annuncio in diretta a Detto Fatto: come sta? (VIDEO)

Alessia Marcuzzi di nuovo positiva?

Ad ottobre 2021, la conduttrice Alessia Marcuzzi era risultata a suo dire ”leggermente” positiva al Covid e aveva dovuto saltare diverse puntate de Le Iene. Ecco cosa aveva dichiarato in quell’occasione e cosa era successo:

Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia glia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Sono risultata positiva

Purtroppo, anche durante la puntata del 13 aprile, Alessia sarà assente a causa Covid. Scopriamo cosa è successo questa volta…

Le Iene: perché Alessia Marcuzzi non sarà in puntata?

Alessia Marcuzzi, quindi, non sarà presente nella prossima puntata de Le Iene: questa volta ad essere positivo al Covid, però, è stato il marito e non lei.

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi

Su Twitter Alessia ha precisato di essere risultata negativa ai tamponi molecolari e che nonostante ciò seguirà la puntata da casa sua:

Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito auto-isolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari).

Però come da protocollo sono in casa in attesa di ulteriori controlli. Con molto dispiacere. A tutela delle persone che mi stanno accanto e per rispetto della prassi. Domani non potrò essere presente a Le Iene, che comunque seguirò da casa. Vi mando un bacio a tutti! Mi mancherete

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.