Gf Vip, Morra a Adua: «La Ruta mi chiama Massimiliana»

Massimiliano Morra ha raccontato ad Adua Del Vesco come viene chiamato da Maria Teresa Ruta

Il caso di Massimiliano Morra al GF Vip sta veramente tenendo incollato il pubblico da casa: il ragazzo sottoposto a outing forzato da parte di Adua Del Vesco, oggi cerca in tutti i modi di riscattarsi. I due gieffini hanno chiarito tutto, anche se qualcosa di strano sotto c’è. Adesso l’attrice prende le parti del suo ex (finto) ragazzo e si scaglia contro Maria Teresa Ruta. Ma cosa succede?

Leggi anche: Massimiliano Morra parla di Adua, ma fa una gaffe: «Ho sofferto anche io, lei mi piaceva tanto»

Massimiliano Morra e la rivelazione sulla Ruta

Stando a quanto ha riferito il gieffino, Maria Teresa Ruta lo chiama spesso “MassimilianA”, suggerendo quindi che sia effemminato. Questa presa in giro è piaciuta ad Adua Del Vesco che per tutta risposta ha reagito molto male; ecco la conversazione con Morra:

A: “Prendere in giro le persone lo trovo scorretto. L’ho fatto per me stessa, ma anche per gli altri… Sarebbe stato peggio continuare a mentire e dire ancora che siamo stati insieme 2 anni o 3. Adesso mi prenderò le mie responsabilità e il fatto che ora diranno che faccio le fiction anche nella vita. Ora devo dare rispetto alle persone che ho fuori. Non l’ho fatto prima, ma lo faccio adesso. La cosa che mi ha spronato è stato il messaggio di Gabriel. Lui che ha detto che la storia non era vera mi ha fatto capire che dovevo parlare”.
M: “Tu però hai fatto lo sbaglio, la tua cosa poteva essere letta diversamente”.
A: “Infatti mi sono presa le tue colpe. Non devi più giustificarti e dire nulla a nessuno”.
M: “Non è vera quindi perché devo arrabbiarmi? Se non è la verità non posso mica incavolarmi, non sono gay. Andrea mi ha detto che lui si sarebbe molto arrabbiato, io invece sono rimasto solo basito”.
A: “Quando ho detto quella cosa tutti mi guardavano male, ma io ho solo fatto un errore e loro mi hanno giudicata. Spero che la cosa si sia superata e se non è così, a me che cavolo me ne frega. A me interessa che tu mi hai perdonata, il resto non conta, basta stop”.
M: “Anche la cosa del ‘Massimiliana’”
A: “Chi l’ha detto?”
M: “Maria Teresa”
A: “No ora mi incazzo io qui. Ma stai scherzando? Come si permette a dire queste cose? Poi sono io la stronza? Questa cosa ha toccato anche me. Questa roba è assolutamente fuori luogo, sono battute di cattivo gusto”

L’atteggiamento difensivo di Adua Del Vesco nei confronti di Massimiliano ha un che di ridicolo, considerando che la situazione è stata creata esclusivamente da lei; ma c’è da dire che Maria Teresa Ruta potrebbe risparmiarsi battute del genere, per le quali Matilde Brandi e Patrizia De Blanck sono state messe alla gogna dal web e non solo. Lo stesso trattamento dovrebbe toccare a lei.