Belen figlia: le prime foto di Luna Mari «Bocca uguale alla mamma e al papà»

Belen Rodriguez ha pubblicato le prime foto intere della seconda figlia Luna Mari! Scopriamo l'incredibile somiglianza della bambina

Belen Rodriguez ha partorito stanotte la sua seconda figlia Luna Mari: nelle ultime ore, la showgirl ha condiviso con i suoi followers le prime foto della bambina. Scopriamo insieme l’incredibile somiglianza della piccola con i suoi genitori.

Leggi anche: Belen figlia: dopo il parto si trasferirà su un’isola privata con il compagno

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez quando ha partorito? Ora del parto, peso della bambina, come ha partorito

Belen Rodriguez ha partorito stanotte: la secondogenita Luna Mari, prima figlia nata dal rapporto con Antonino Spinalbese, è nata esattamente alle 00:50. La bimba pesa 2.9 chili. L’annuncio è arrivato attraverso Instagram. Ecco le sue prime dichiarazioni:

C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna

Belen, inoltre, nelle ultime ore, ci ha tenuto a precisare che la sua seconda figlia è venuta al mondo con parto naturale.

Belen, figlia Luna Mari: FOTO E VIDEO

Nelle ultime ore, Belen ha pubblicato le prime foto della figlia e i fan non hanno potuto fare a meno di notare un incredibile dettaglio: la bocca di Luna Marì è praticamente identica a quella di mamma Rodriguez e papà Antonino.

belen rodriguez figlia luna mari

Foto di @belenrodriguezreal [IG]

Dove ha partorito Belen? Perché a Padova?

Belen Rodriguez ha deciso di non affidarsi alle strutture di Milano, città in cui vive, ma ha deciso di partorire a Padova la sua seconda figlia Luna Mari. La scelta sembrerebbe dipendere da un futuro trasferimento della showgirl con il suo compagno Antonino Spinalbese in quelle zone.

In attesa di nuove informazioni su Belen e la figlia Luna Mari restate aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram