Uomini e Donne: perché Tina non c’è? Cosa è successo?

Uomini e Donne, Tina Cipollari ancora assente per Covid? Cosa è successo all'opinionista? Perché non è presente neanche in video? Come sta?

Anche questa settimana, tra le preoccupazioni dei fan, Tina Cipollari non sarà in studio a Uomini e Donne e in molti si stanno chiedendo se il Covid sia o meno il motivo dell’assenza dell’opinionista. Scopriamo cosa sta succedendo…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo elimina Carolina?

A Uomini e Donne, Tina Cipollari è assente in studio da più di una settimana. In altre occasioni, nonostante l’assenza fisica, l’opinionista era riuscita a collegarsi tramite video. Ma nelle ultime puntate, della bionda showgirl non c’è stata minima traccia.

Neanche sui social, nonostante i post siano inondati di messaggi dei fan, Tina ha rivelato il motivo della sua attuale assenza. Scatenando una vera e propria caccia al motivo!

Centinaia i messaggi dei telespettatori che all’opinionista scrivono:

Tina ma che fine hai fatto?

Ci manchi, speriamo sia tutto ok!

Tina quando torni? Che ti succede???

C’entra il Covid?

In molti i telespettatori di Uomini e Donne che hanno ipotizzato si possa trattare di un contagio da Covid, che costringerebbe, quindi, Tina Cipollari all’assenza in studio.

L’ultima puntata in cui l’opinionista era presente, infatti, risale allo scorso 2 aprile. In quell’occasione Maria De Filippi aveva aperto la puntata di Uomini e Donne collegandosi con Tina e chiedendole:

Ti hanno messo agli arresti domiciliari? Cosa hai fatto?

Ma l’opinionista aveva preferito non rispondere:

No, niente…

In ogni caso, la celebre opinionista, di cui aspettiamo con ansia il ritorno, ha avuto la prova consolidata dell’affetto che il pubblico di Uomini e Donne nutre nei suoi confronti. (Precisiamo che le nostre sono ipotesi sulla base della curiosità proposta dal pubblico e che potrebbero essere assolutamente non conformi alla realtà dei fatti).

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram