mario balotelli dayane mello fidanzati

Dayane Mello e Mario Balotelli fidanzati, sono tornati insieme dopo il Gf VIP: lo scoop

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello e Mario Balotelli si sono fidanzati? La modella brasiliana e il calciatore potrebbero essere tornati insieme dopo la fine del Gf VIP. A rivelare di essere fidanzata era stata proprio la ex gieffina e, a distanza di quasi un mese, il nome di Balotelli si fa sempre più insistente vicino alla showgirl. Scorpiamo cosa sta succedendo…

Leggi anche: Domenica Live: Rosalinda contro Dayane Mello «È influenzata da qualcuno…»

Dayane Mello fidanzato: «Se dico chi è succede un macello»

Durante un’intervista per CasaCHI, format social del magazine di Alfonso Signorini, la brasiliana Dayane Mello aveva fatto una dichiarazione inaspettata su un suo ex fidanzato, che tutti avevano immaginato fosse Mario Balotelli. Ecco le sue dichiarazioni:

C’è qualcuno, una persona che va e viene nella mia vita da almeno dieci anni. Ci siamo conosciuti che eravamo ancora piccoli: io avevo 19 anni. Poi io mi sono fidanzata, lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia… Ma adesso forse ho trovato un fidanzato. Se vi mando la foto di lui succede un macello!

Dayane e Mario Balotelli sono tornati insieme

A confermare i nostri dubbi su Dayane Mello e Mario Balotelli, nuovamente fidanzati, ci ha pensato il settimanale Chi. Ecco cosa riporta il magazine di Alfonso Signorini:

Oggi si sono ritrovati e hanno ricominciato da capo una storia d’amore lontano dai flash e dalle telecamere. Il calciatore questa volta ha intenzioni serie

E voi cosa ne pensate di questo ritorno di fiamma? Noi facciamo i nostri auguri al ritrovato amore di Dayane Mello e Mario Balotelli: sperando di vederli presto insieme! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli ex protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.