bacio zenga Dayane Mello Rosalinda Cannavò gf vip lesbica

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Domenica Live: Rosalinda contro Dayane Mello «È influenzata da qualcuno…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata di Domenica Live Rosalinda Cannavò ha risposto alle numerose accuse dell’ex amica Dayane Mello. Scopriamo cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Dayane Mello sta con un suo ex fidanzato: «Se dico chi è succede un macello»

Domenica Live: Rosalinda e Zenga problemi a letto? La risposta all’accusa di Dayane…

Di pochi giorni fa, l’accusa di Dayane Mello nei confronti della coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: secondo la modella tra i due fidanzati non ci sarebbe alcuna intesa sessuale. Ecco la risposta dell’attrice siciliana in difesa del suo rapporto:

Io ormai sorrido perché non posso fare altro che sorridere. Prima ci rimanevo male. Provavo questo senso di delusione perché a Dayane ho voluto un bene dell’anima. Ho sempre portato massimo rispetto alla nostra amicizia perché per me era amicizia. Fuori contavano le dimostrazioni.

Ho sempre fatto io passi nei suoi confronti nonostante ha detto tante cose su di me e sulla mia relazione. Ad oggi non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno tantomeno a lei. La mia relazione è splendida e va a gonfie vele…

Rosalinda attacca Dayane Mello: «Per lei ero un lavoro»

A Domenica Live, Rosalinda Cannavò si è poi soffermata sul rapporto con Dayane Mello, durante il percorso al Gf VIP, precisando quelle che sono state le differenze tra lei e la modella:

Lei è una contraddizione continua, apprezzo che abbia detto che sono una brava ragazza e che mi vuole bene. Allo stesso tempo mi ha fatto accuse molto pesanti, nella casa è stata la persona che più mi è stata accanto e io con lei, eravamo unitissime avevamo un rapporto simbiotico non ho mai avuto un’amica così.

Lei dice per lei era lavoro ed è stata molto chiara. Anche per me era lavoro ma volevo creare dei rapporti veri. Lei così mi ha dimostrato che davvero era solo lavoro per lei e non c’era un reale affetto. Mi ha detto che ho cavalcato sul mio percorso allora potrei dire che lei ha fatto lo stesso con me.

Dayane Mello influenzata da qualcuno all’esterno?

L’attrice siciliana ha spiazzato Barbara D’Urso con una dichiarazione inaspettata, secondo lei Dayane Mello potrebbe essere influenzata da qualcuno; ecco le parole di Rosalinda:

Era il mio primo reality lei ne aveva fatti già tanti, posso pensare anche che lei lo abbia fatto con me visto che anche io posso dire di essere stata un personaggio forte. Ho tirato fuori tanta roba. Non mi permetto e non voglio dirlo perché credo molto nel bene.

Lei forse in questo momento è influenzata da qualcuno. Dice frasi su di me molto forti che magari può dire un’altra persona esterna. Lei dice che molti concorrenti del Grande Fratello mi odiano, ti posso fare una lista molto lunga delle persone con quali ho mantenuto i rapporti e che mi vogliono bene, non riesco a comprendere…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.