Matteo Diamante

Matteo Diamante

Isola dei famosi: chi è Matteo Diamante? Età, Uomini e Donne, La pupa e il secchione, Ex on the beach, Nikita, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Matteo Diamante è all’Isola dei famosi. Andiamo a scoprire chi è il sexy influencer naufragata in Honduras.

Leggi anche: Isola dei famosi 2021, arrivano tre nuovi naufraghi molto sexy: FOTO e INSTAGRAM

Isola dei famosi: chi è Matteo Diamante?

Matteo è un ragazzo solare che ama la bella vita, il divertimento e la compagnia delle belle donne. Lui stesso confessa di essersi iscritto all’università soltanto per recuperare nuovi numeri di ragazze. Grazie alla pratica attività sportiva estrema e agli sport legati all’uso della canoa, ha un fisico perfettamente scolpito. Prima di essere un influencer, ha lavorato come organizzatore di eventi, speaker radiofonico e vocalist nelle discoteche.

Età

Matteo Diamante ha 32 anni: è nato a Genova il 19 aprile 1989, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Uomini e Donne

Ha partecipato nel 2017 al programma Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Sabrina Ghio.

La pupa e il secchione

Durante la sua partecipazione al programma La pupa e il secchione tra il pupo Matteo Diamante e la secchiona Sara Hafdaoui si era creato un legame piuttosto speciale, tanto che la coppia era già profondamente entrata nel cuore degli telespettatori. Dopo la loro eliminazione dagli altri due concorrenti, i loro fans, affascinati dal loro idillio, non hanno gradito molto la cosa.

Alla fine della puntata Matteo ha pubblicato un’Instagram Stories con una bellissima dichiarazione per Hafdaoui:

Domani torneremo a ridere, perché da questa puntata usciranno un sacco di meme ma lasciatemi spendere due parole per questa ragazza: sei un tornado! Una forza della natura. Una donna con la ‘D’ maiuscola. Se avessi pensato a me stesso ti avrei dovuta cambiare forse, ma volevo stare con te fino alla fine, il cuore mi diceva così. Affondare insieme è stato un onore perché stare al tuo fianco è un privilegio. Unica in tutto e per tutto. La mia secchiona.

Ex on the beach

Matteo è stato uno dei protagonisti di Ex On The Beach Mtv.it 2021 presentandosi come il dongiovanni della situazione. Con l’arrivo nel programma della sua ex Nikita, Matteo ha mostrato agli spettatori un suo inedito lato romantico verso la bellissima ragazza rendendola protagonista di una emozionante dichiarazione d’amore.

Nikita

Anche Nikita Pelizon è stata una delle protagoniste di Ex on the beach, proprio come ex di Matteo. La ragazza dagli splendidi capelli biondi lavora come modella, e ha anche partecipato come tentatrice a Temptation Island nel 2018.

Matteo Diamante e Nikita

Matteo Diamante e Nikita

Instagram

Sono oltre 340mila follower di Matteo Diamante nel suo profilo Instagram, ricco di scatti dove mostra il suo fisico scultoreo e ama definirsi comunicatore digitale. QUI il profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.