Felicissima Sera: quando inizia il programma di Pio e Amedeo? Orario, canale, ospiti, quante puntate

Felicissima Sera, programma di Pio e Amedeo: a che ora inizia? Orario, canale, ospiti stasera prima puntata, quante puntate, come funziona

Felicissima Sera, il programma di Pio e Amedeo, debutterà il 16 aprire, scopriamo tutte le informazioni utili per seguirlo al meglio: quando inizia, l’orario, il canale, quante puntate sono previste e gli ospiti della prima serata!

Leggi anche: Pio e Amedeo, parole pesanti su Barbara D’Urso e il suo pubblico: «È come Salvini»

felicissima sera pio e amedeo programma

Felicissima Sera stasera: come funziona programma di Pio e Amedeo?

Dopo il grande successo del programma Emigratis, l’incursione a Sanremo nel 2019 e la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il duo comico pugliese, formato da Pio e Amedeo è pronto a guidare il suo primo show in prima serata: Felicissima Sera. Ma cosa c’è da aspettarsi dal nuovo programma di Pio e Amedeo? Sicuramente la comicità scorretta a cui il duo ha abituato il pubblico!

Sono state anticipazioni grandi coreografie e performance, musica live, momenti di sana comicità e lo sguardo dissacrante di Pio e Amedeo che puntano ad una loro rivisitazione della tradizione del grande varietà televisivo.

Felicissima sera: dove vederlo? Canale e Streaming

Il nuovo programma di Pio e Amedeo, Felicissima Sera, sarà in diretta su Canale 5. Ma sarà visibile anche in streaming, ma sulla piattaforma digitale di MediasetPlay

Pio e Amedeo: A che ora inizia?

L’appuntamento con il duo comico di Pio e Amedeo è a partire da venerdì 16 aprile, in prima serata: orario d’inizio 21:35.

Chi sono gli ospiti della prima puntata di stasera?

Ospiti della puntata di debutto di Felicissima Sera, durante la quale potrà accedere di tutto sono:

  • Maria De Filippi
  • Francesco De Gregori
  • Emanuele Filiberto
  • Tommaso Paradiso
  • Francesco Pannofino
  • Ivana Spagna
  • Andrea Iannone

Programma di Pio e Amedeo: Quante puntate?

Le puntata previste da Mediaset per il programma di Pio e Amedeo, Felicissima Sera, sono complessivamente tre!

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul nuovo programma di Pio e Amedeo e non solo!

Seguici su Instagram