Principe Filippo: una donna nuda irrompe durante i funerali (FOTO)

Dopo il minuto di silenzio ai funerali del Principe Filippo, una donna nuda ha fatto irruzione per manifestare ed è stata arrestata FOTO

Sabato 17 aprile si sono tenuti i funerali del Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta: durante la cerimonia una donna nuda ha fatto interruzione creando un inaspettato clamore. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Funerali Principe Filippo, Meghan Markle non ci sarà: ecco chi lo ha deciso

Funerali Principe Filippo

I funerali del Principe Filippo, morto a 99 anni il 9 aprile, sono stati celebrati in forma privata sabato 17 aprile. Per volere di Filippo e per necessità causa Covid, l’ultimo saluto è avvenuto in forma privata, al cospetto di circa una trentina di persone: solo i parenti più stretti hanno potuto presenziare. Purtroppo il momento dedicato all’ultimo saluto al Principe è stato interrotto da una donna nuda che ha fatto irruzione durante i funerali. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo…

Chi è la donna nuda che ha fatto irruzione?

Durante i funerali del Principe Filippo, l’attenzione è stata attirata dall’irruzione di una donna nuda. Il fatto è avvenuto poco dopo il minuto di silenzio tenuto dai presenti in onore del marito della Regina Elisabetta. Gli agenti hanno immediatamente bloccato e coperto la donna scortandola in questura.

Il The Sun ha riportato la notizia nel dettaglio: la donna ha corso in strada urlando un messaggio per salvare il pianeta. Successivamente è saltata sulla statua della Regina Vittoria. Tutto questo prima che gli agenti la portassero via dalla scena. La manifestante aveva addosso soltanto dei pantaloncini, occhiali da sole e un berretto. La donna è stata trascinata via e arrestata.

Di seguito potete trovare le foto pubblicate da Metro.com:

donna nuda principe filippo funerali

Foto Metro.com

principe filippo funerali donna nuda

Foto Metro.com

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui funerali del Principe Filippo e non solo!

Seguici su Instagram