Amici, Martina piange dopo l’eliminazione: Aka7even prende le distanze

Amici 2021: cosa è successo tra i due ex fidanzati Aka7even e Martina Miliddi dopo l'eliminazione della ballerina? Lei in lacrime rivela che

Durante la puntata di Amici 2021, del 17 aprile (riassunto QUI), i telespettatori hanno assistito all’eliminazione della ballerina Martina Miliddi, ex fidanzata di Aka7even: ma cosa è successo subito dopo la puntata di ieri sera? Scopriamo tutti i dettagli…

Leggi anche: Sangiovanni e Madame come si conoscono? La storia prima di Amici

Amici 2021: Aka7even e Martina dopo l’eliminazione

L’eliminata della puntata di ieri sera (17 aprile) è la ballerina Martina Miliddi, della squadra di Lorella Cuccarini. L’insegnante, resta così con un solo allievo: Alessandro CavalloDurante la puntata di Amici 2021, la squadra di Rudy e Alessandra Celentano ha avuto la meglio in due sfide su tre, perdendo solo la terza manche contro Peparini e Pettinelli.

Al ballottaggio, quindi, sono finiti Tancredi (prima manche), Martina (seconda manche) e Deddy. Mentre l’allievo di Arisa, Tancredi, è stato immediatamente salvato dalla giuria, Martina e Deddy hanno scoperto l’esito della votazione direttamente in casetta, dove Maria De Filippi ha, poi, annunciato l’eliminazione della ballerina.

Nei minuti primi dell’annuncio, i telespettatori hanno potuto assistere all’ormai inesistente contatto tra Aka7even e l’ex fidanzata Martina: poco prima di scoprire chi fosse l’eliminato della puntata di Amici, il cantante ha supportato il rivale Deddy e non ha proferito parola alla ballerina.

Martina piange dopo essere stata eliminata

Proprio com’è successo con gli eliminati delle puntata precedenti di Amici 2021, anche Martina Miliddi, ieri sera, subito dopo essere stata eliminata ha rilasciato un’intervista a Witty Tv. Ecco le parole della ballerina in lacrime (riportate da Biccy):

Questa è stata un’esperienza bellissima (Piange). Ho conosciuto tantissime persone e mi sono state accanto tutte loro. Sono riuscita a trovare in ogni persona qualcosa che mi appartenesse. Mi è stato difficile perché solitamente sono tanto diffidente. Ogni puntata mi dicevo ‘tanto adesso vado via’.

Tanto ho portato solo due valigie, bastano e avanzano. A loro auguro di non fermarsi mai e di andare dritti come un treno, veloci, senza guardarsi mai alle spalle. Avrei tante cose da dire. Spero di essere arrivata a tutti quanti. Mi auguro che abbiano capito chi sono davvero, perché penso di essere una bella persona.

Volevo anche ringraziare Maria di tutto, dell’opportunità. Questa è stata un’esperienza incredibile. Voglio anche ringraziare tutta la redazione, hanno realizzato un sogno. Per me è stato tutto bellissimo e ho incontrato anche degli amici

Il silenzio di Aka7even

Dalle scene mostrate, fino ad ora, Aka7even e Martina sembrano essersi lasciati davvero in malo modo, non sappiamo però se lunedì, durante il daytime, verranno mostrate nuove immagine inerenti al post eliminazione. Durante il quale i due ex potrebbero aver avuto modo e tempo di salutarsi.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti e le anticipazioni del serale di Amici 2021!

Seguici su Instagram