Amici: Enula sta con Leo Gassman o Alessandro Cavallo? Gli indizi (FOTO)

Amici 2021: Enula sta con Leo Gassman o con il ballerino Alessandro Cavallo? Tutta la storia sul presunto triangolo: FOTO e prove incluse

Anche Amici 2021, sul finale, ha regalato ai telespettatori un triangolo amoroso inaspettato, gli ingredienti ci sono tutti: la cantante più sensuale delle ultime edizioni del talent Enula, il ballerino statuario Alessandro Cavallo e il cantante famoso vincitore di Sanremo Giovani Leo Gassman! Scopriamo tutti i dettagli di questo incredibile intreccio…

Leggi anche: Amici 2021, Sangiovanni: la mamma parla di Giulia e della ex fidanzata

Enula e Leo Gassman fidanzati

Già a gennaio 2021, avevamo parlato della relazione tra l’allieva di Amici 2021 Enula e Leo Gassman, quando ancora Alessandro Cavallo non aveva fatto la sua apparizione. Ecco cosa avevamo riportato:

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Enula sappiamo che la cantante si è presentata ad Amici 20 dichiarandosi ”fidanzata”. E sorprendentemente un vecchio scoop di VERO svelerebbe il nome di un cantante molto famoso: Leo Gassman!

A febbraio 2020 il settimanale VERO aveva pubblicato delle foto di Leo Gassman in compagnia di una fidanzata misteriosa, ma a distanza di mesi, con l’ingresso ad Amici 20, nelle foto possiamo riconoscere la cantante Enula.

leo gassman enula amici 20 fidanzata

Amici 2021: Enula e Alessandro Cavallo

Durante la permanenza nella scuola di Amici 2021, però, Enula si è pericolosamente avvicinata al ballerino Alessandro Cavallo, lasciando intendere che la relazione con il cantante Leo Gassman fosse definitivamente conclusa. I due artisti si sono più volti lasciati andare alla passione, mostrando dei baci appassionati sotto l’attento sguardo delle telecamere.

alessadro cavallo enula bacio amici 2021

amici 20 alessandro cavallo enula serale

Enula con chi sta adesso?

Il grande dubbio, però, ha assalito i telespettatori subito dopo l’eliminazione di Enula da Amici 2021: la cantante, infatti, ha lasciato il talent con addosso i vestiti del ballerino Alessandro Cavallo, ma una volta rientrata i fan hanno notato che si trovava insieme a Leo Gassman. Come lo sappiamo? Nelle stories di Instagram, Enula si mostra con un cagnolino che sappiamo essere dell’ex fidanzato. Ma non solo, poco dopo, anche nelle storie di Leo compare lo stesso cane, a dimostrazione che si trovavano insieme.

enula leo gassman

Di seguito le foto di Enula con Alessandro la sera dell’eliminazione e subito dopo con addosso i vesti di Alessandro:

enula eliminata alessandro

enula giacca felpa alessandro

amici 2021 alessandro cavallo

Forse, in realtà, come recita il suo ultimo inedito Enula ha già risposto a tutti gli interrogativi del caso con la sua musica: «io sono una donna da sola con me», ma – noi aggiungiamo – in ottima compagnia nel frattempo. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della classe di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram