Amici: Aka7even disperato per Martina dopo l’eliminazione

Amici 2021: la reazione disperata di Aka7even dopo l'eliminazione di Martina Miliddi e l'ultimo abbraccio tra i due ex fidanzati (VIDEO)

Ad Amici 2021, la prima reazione di Aka7even dopo l’eliminazione della ex fidanzata Martina Miliddi era sembrata a tutti i telespettatori fin troppo sostenuta. Infatti, nel daytime di lunedì 19 aprile, è andata in onda la vera reazione del cantante che non ha trattenuto le lacrime di fronte alla ballerina e si è lasciato andare ad un lungo sfogo disperato…

Leggi anche: Deddy e Rosa: da Amici a Temptation Island? Lo scoop

Amici 2021: la prima reazione di Aka dopo l’eliminazione di Martina

L’eliminata della puntata di sabato è la ballerina Martina Miliddi, della squadra di Lorella Cuccarini. Durante la puntata di Amici 2021, la squadra di Rudy e Alessandra Celentano ha avuto la meglio in due sfide su tre, perdendo solo la terza manche contro Peparini e Pettinelli.

Al ballottaggio sono finiti Tancredi (prima manche), Martina (seconda manche) e Deddy. L’allievo di Arisa, Tancredi, è stato immediatamente salvato dalla giuria. Mentre Martina e Deddy hanno scoperto l’esito della votazione direttamente in casetta, dove Maria De Filippi ha, poi, annunciato l’eliminazione della ballerina.

Nei minuti primi dell’annuncio, i telespettatori hanno potuto assistere all’ormai inesistente contatto tra Aka7even e l’ex fidanzata Martina. Poco prima di scoprire chi fosse l’eliminato della puntata di Amici, il cantante ha supportato il rivale Deddy e non ha proferito parola alla ballerina.  O almeno era così che era stato mostrato sabato sera. Nel daytime di lunedì 19 aprile, i telespettatori hanno potuto assistere alla parte mancante della serata e alla reazione disperata di Aka7even!

Aka7even saluta Martina in lacrime

Dopo l’eliminazione dal serale di Amici 2021, Martina ha avuto modo di salutare i suoi compagni di viaggio: per ultimo ha lasciato Aka7even che la guardava in disparte, mentre i suoi occhi si riempivano di lacrime.

Subito dopo i saluti di Martina e l’abbandono della casetta, Akasi è seduto al tavolo ed è scoppiato in un pianto disperato. Il ballerino Samuele gli si è avvicinato, così come Tancredi e Deddy.

Non fare il forte Zi, è normale… Ci sei legato

Aka7even si è quindi lasciato andare al rimpianto della storia ormai finita con la ballerina:

Non volevo che finisse così

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti e le anticipazioni del serale di Amici 2021!

Seguici su Instagram