Deddy e Rosa: da Amici a Temptation Island? Lo scoop

Amici 2021: Deddy e Rosa saranno una delle nuove coppie di Temptation Island? I due fidanzati hanno dato già prova della loro gelosia...

La coppia di fidanzati nata ad Amici 2021, formata dal cantante Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia potrebbe essere nel cast ufficiale della nuova edizione di Temptation Island! Scopriamo tutti i dettagli in merito…

Leggi anche: Amici 2021: Rosa sarà la nuova velina? «Per me è sempre danza»

Rosa e Deddy: la gelosia nella scuola di Amici 2021

La coppia di fidanzati formata da Rosa e Deddy, nata all’interno della scuola di Amici 2021, ha appassionato milioni di telespettatori e ha accumulato tantissimi fan. Sin dal pomeridiano del talent, i due fidanzati hanno dimostrato di essere molto gelosi l’uno dell’altra e non sono mancate le scenate nel daytime del programma.

Di recente, anche l’insegnante della scuola Arisa ha ribadito la gelosia della ballerina rivelando alcuni retroscena inediti:

Lei è gelosissima di Deddy, all’interno della scuola lo metteva a posto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche

L’aneddoto in particolare raccontato da Arisa riguarda una scenata di Rosa, avvenuta dopo che il cantante aveva deciso di cambiarsi in camera di fronte ad altre allieve:

Il costume è una cosa, la mutanda è un’altra… Vorrei vedere te

Lui aveva provato a giustificarsi:

Che ragionamento è? Stavo in camera mia, e poi sono stato in mutande un minuto”.

Ma la ballerina aveva chiosato drasticamente:

Il pigiama te lo metti in bagno

Deddy e Rosa a Tempation Island?

Secondo gli ultimi rumors, riportati da TvBlog, ci sarebbe la proposta in corso per avere la coppia di Amici, Deddy e Rosa nel cast di Temptation Island! L’ipotesi sarebbe sul tavolo. Non resta che scoprire quale sarà la risposta dei due fidanzati!

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti e le anticipazioni del serale di Amici 2021 e non solo!

Seguici su Instagram