Isola dei famosi, Beatrice Marchetti: chi è il suo fidanzato misterioso? Tutto quello che c’è da sapere!

Isola dei famosi, Beatrice Marchetti: chi è il suo fidanzato? Ecco svelato il nome e la foto del fortunato ragazzo!

Beatrice Marchetti approda a l’Isola del famosi suscitando interesse tra gli altri naufraghi per la sua sensualità. Sapete che la sexy naufraga ha un fidanzato segreto che l’aspetta a casa? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Manuela Ferrera? Età, lavoro, Higuain, Paolo Brosio, Instagram

Isola dei famosi, Beatrice Marchetti: chi è il suo fidanzato?

Beatrice Marchetti ha un fidanzato segreto che l’aspetta a casa. La sensualissima naufraga approdata a l’Isola dei famosi 2021 ha omesso di svelare che ha un compagno con cui convive, accettando di buon grido il corteggiamento di Awed.

La sexy modella ha fatto però un passo indietro quando lo youtuber ha svelato il suo segreto. Beatrice si è giustificata con Awed, confermando il buon feeling con lui ma di nutrire soltanto amicizia e null’altro. Del resto la ragazza non ha mai mostrato durante il reality segni di ricambiare alle avances.

Beatrice Marchetti è innamoratissima del suo fidanzato e da qualche tempo convive con lui. Perché però mantiene il mistero sulla sua relazione e non svela niente? Quello che maggiormente ha sorpreso il pubblico è stata la mancanza di saluti d’amore da dedicare al suo compagno, al momento dell’arrivo sull’Isola del famosi 2021.

Chi è il fidanzato di Beatrice Marchetti?

Beatrice Marchetti, la sensualissima naufraga de l’Isola dei famosi 2021, ha un fidanzato segreto e tiene misteriosa la loro storia d’amore. Il motivo del suo voler nascondere la relazione è oscuro, anche se è certo che la modella è innamoratissima del suo fidanzato.

Mathieu Magni è il fidanzato segreto di Beatrice Marchetti / Foto: twitter

L’innamorato della naufraga è un noto imprenditore nel settore delle automobili di lusso, Mathieu Magni: i due sono una coppia da diverso tempo e vivono insieme. Seppur privato, vi lasciamo QUI di seguito il profilo Instagram del ragazzo.