perché si sono lasciati Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta: perché si sono lasciati? Tutta colpa di lei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rapporto in crisi per Diletta Leotta e Can Yaman, dopo il matrimonio rimandato e l’account Instagram dell’attore turco disattivato, sembra che la coppia si sia lasciata. Il motivo? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Annalisa Minetti cieca: torna a vedere grazie a due occhi elettronici

Can Yaman e Diletta Leotta: il motivo della rottura

A rivelare i motivi della presunta rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta, ci ha pensato nuovamente il giornalista Santo Pirrotta, durante la puntata di Ogni Mattina. La causa scatenante sarebbe un mancato viaggio in Turchia della showgirl, che era stato pensato per conoscere la famiglia del fidanzato.

Ecco le parole del giornalista in merito:

Ci siamo occupati spesso di questa soap opera turca, della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Il matrimonio non si fa. Vi dirò di più. C’è una bella rottura, ossia c’è una crisi profondissima.

Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo che ha scatenato la furia di Can?

Can le ha chiesto di seguirlo in Turchia, perché lui è tornato qualche giorno a casa sua. Ma Diletta ha risposto picche.

Perché? Questo non si sa. Can era andato in Sicilia a conoscere la famiglia di Diletta, e forse ora si aspettava che lei facesse lo stesso.

Diletta invece, non si sa se per motivi di lavoro o se perché abbia voluto prendere tempo, gli ha dato un altro due di picche. Lui si è arrabbiato ed è successo l’inferno. Forse non si sono lasciati ma c’è maretta di sicuro..

E voi cosa ne pensate? Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati definitivamente? Non ci resta che aspettare la prossima puntata… Cos’altro succederà? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.