Isola dei famosi, Paul Gascoigne si pulisce il fondoschiena con la foto di Fariba: è bufera

Paul Gascoigne ha nominato Fariba Tehrani durante la puntata di ieri sera de L'Isola dei Famosi 2021. Ma cosa è successo?!

Paul Gascoigne ieri sera ha dato libero sfogo alla sua antipatia nei confronti di Fariba Tehrani; la mamma di Giulia Salemi sull’Isola ha davvero pochissimi amici e durante la puntata in diretta del reality è stata pesantemente attaccata da (quasi) tutti i naufraghi. Dopo aver subìto le taglienti parole di Valentina Persia, anche Paul Gascoigne ha avuto modo di scagliarsi contro Fariba. Ma perché?

Leggi anche: Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 19 aprile?

Paul Gascoigne contro Fariba Tehrani

Paul Gascoigne ha spiegato in maniera chiara i motivi per cui ha voluto nominare Fariba, ma le sue dichiarazioni sono state a dir poco colorite. Ecco le sue parole:

Questa settimana io ho quattro o cinque persone che potrei nominare. Una sola dici? Sì, lo so. Ne vorrei nominare cinque, ma vado con una. Scelgo Fariba, perché non mi piace che lei ha detto che io faccio pipì fuori dalla capanna. Secondo me ha l’alzheimer, non si ricorda sempre quello che ci dice.

Dopo aver detto ciò, Paul Gascoigne ha preso la foto di Fariba, l’ha leccata e ha finto di pulirsi il sedere con la stessa.

Questa immagine volgare non è piaciuta a moltissimi telespettatori; anche Giulia Salemi – tramite Twitter – ha detto la sua in merito e condividendo il video in questione ha scritto:

Che schifo. Buonanotte.

Intanto, comunque, le critiche sul web sono piovute incessantemente; ecco cosa hanno scritto gli utenti di Twitter su Paul Gascoigne:

Paul si è appena pulito il cul0 con la foto di  Fariba. Ma è una vergogna

#isola Paul è inglese e questo è il suo humor quindi non iniziate a rompere. Nei reality inglesi fanno anche di peggio

Per quanto vi possa stare antipatica Fariba, nessun essere umano merita ciò che sta subendo lei, Valentina aggressiva al massimo, Gilles che, come giustamente a sottolineato Tommy, fa il verso del cane mentre litiga con lei, in più la offende in tutti i modi possibili, ma si rendono conto che è un gioco??? Poi la ciliegina sulla torta è stato Paul che ha fatto un gesto di una bassezza unica. Mah e noi che credevamo di aver visto lo schifo al GFVIP

Insomma, è probabile che Paul pagherà a caro prezzo il suo “umorismo inglese”. Quali saranno i provvedimenti?

Seguici su Instagram