Isola dei famosi: Andrea Cerioli svela quanti chili ha preso durante il lockdown

Andrea Cerioli ha ammesso di essere ingrassato nell'ultimo anno a causa del lockdown. Ma quanti chili ha preso? Scoprilo all'interno!

Andrea Cerioli è il naufrago dell’Isola dei Famosi 2021 che più accusa il fatto che non ci sia molto cibo. Durante l’ultima puntata in diretta, Ilary Blasi ha punzecchiato l’ex volto di Uomini & Donne proprio in merito alla sua fame perenne. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, «Valentina Persia è una iena, dà il voltastomaco»: ecco chi l’ha detto

Andrea Cerioli è ingrassato durante il lockdown

Ilary Blasi, quindi, ha stuzzicato Andrea Cerioli affermando che dalla fame abbia mangiato le bucce di patata arrosto destinate ad Angela Melillo, oltre che – ovviamente – le sue. Così la conduttrice ha detto:

Mi sei caduto sulle bucce di patata, Andrea.

Cerioli ha candidamente ammesso di soffrire molto per la mancanza di cibo e di essere ingrassato almeno 10 chili durante l’ultimo anno, proprio a causa del lockdown e della situazione delicata che stiamo vivendo. Ecco le parole di Andrea:

Ilary io ho fame, la fame l’accuso, a me un cucchiaio di riso al giorno non fa nulla. Cosa vorrei ora? Beh, un panino. Anche gli altri soffrono, è vero, ma chi è 60 kg alla fine mangia come a casa, io sono arrivato a L’Isola dei Famosi dopo un anno di quarantena che avevo preso 10 kg, sono arrivato qua che avevo uno stomaco di queste dimensioni, per me è dura. Io a casa mangio tanto, ma tanto, sono bolognese, sono uno di buona forchetta.

Arianna Cirrincione difende Andrea

Anche Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, lo ha difeso recentemente da chi accusa il naufrago di modificare le sue foto:

Al giorno d’oggi mi stupisce che se un uomo mette un po’ di pancetta debba essere condannato. Credo che le persone vadano giudicate in base ad altre cose. Detto questo adesso vi dico tutto. Le fotografie di cui si parla non sono ritoccate, piuttosto sono vecchie. Sono immagini che risalgono a più di un anno fa, molto prima della quarantena. E diciamoci la verità, che oltre alle palestre chiuse ne abbiamo tutti approfittato per mangiare. Non ci trovo assolutamente nulla di così strano. Lui sapeva di andare a L’Isola e si è detto ‘mi tengo un po’ di grassino che poi mi salva.

Comunque possiamo dire che anche con dieci chili in più, Andrea rimane bellissimo. E soprattutto, quanti di noi possono dire di essere rimasti in forma durante il lockdown?! Cerioli è uno di noi!

andrea cerioli

Seguici su Instagram