Isola dei famosi: Ubaldo Lanzo contro Vera Gemma, interviene Ilary Blasi per calmarlo

Isola dei famosi: scontro di fuoco tra Ubaldo Lanzo e Vera Gemma! Ecco cos'è successo durante l'ultima puntata del reality.

È stata una puntata complicata quella di ieri sera, lunedì 19 aprile, per Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino, conduttori dell’Isola dei Famosi 2021, costretti a intervenire per placare una lite piuttosto accesa tra Ubaldo Lanzo e Vera Gemma.

Leggi anche: Isola dei famosi, scoppia l’ira di Jedà, fidanzato di Vera Gemma: ecco cosa è successo in diretta

La pietra dello scandalo: le nomination

Tutta la decima puntata, per la verità, è trascorsa all’insegna di accesi confronti: le due nominate, Fariba e Beatrice, deluse dal resto del gruppo, si sono avvicinate alle “amazzoni” Myrea Stabile e Vera Gemma, già reduce di un diverbio con Andrea Cerioli per il cibo. A Myrea, invece, è stato riferito da Fariba che gli altri naufraghi avrebbero pianificato le nomination, oltre a una serie di pesanti critiche mosse alle sue spalle:

Mi hanno detto che alcuni di voi mi hanno dato della stupida e ne soffro moltissimo.

Myrea, da sola contro tutti

La reazione dei presunti colpevoli, Francesca Lodo, Valentina Persia e Gilles Rocca, non si è fatta aspettare:  in men che non si dica, sono volate parole forti e tutti i contendenti si sono accusati a vicenda di essere falsi e pettegoli, augurandosi l’un l’altro di lasciare presto il gioco e non vedersi mai più.

A fare da paciere in questa prima rissa verbale è Elettra Lamborghini dallo studio, ma gli animi sono tutt’altro che placati, e infatti…

Isola dei famosi: Ubaldo Lanzo aggredisce Vera Gemma

Questa volta tocca intervenire addirittura a Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino per placare l’ennesima sceneggiata: è ora Ubaldo Lanzo a perdere completamente le staffe e ad accusare Vera Gemma di aver detto falsità sul suo conto agli altri naufraghi. Il cromatologo si alza in piedi, gridando e puntando più volte il dito contro la donna, e le dedica una serie di parolacce intimandole di tacere:

Perché hai fatto il mio nome e mi hai messo Fariba contro? Zitta!!! Zitta che ti ho sentita con le mie orecchie, hai fatto il mio nome.

Insomma, una serata difficile per tutti. Come andrà a finire? Per scoprirlo, non smettere di seguirci su DonnaPOP!

Seguici su Instagram