Isola dei famosi, scoppia l’ira di Jedà, fidanzato di Vera Gemma: ecco cosa è successo in diretta

Il fidanzato di Vera Gemma, Jedà, l'ha difesa di fronte a tutta Italia durante la puntata in diretta de L'Isola dei Famosi 2021. Leggi come!

Ospite fisso dell’Isola dei Famosi è Jedà, il giovanissimo fidanzato di Vera Gemma. Ieri sera la naufraga è stata al centro di numerosissimi polemiche e la sua dolce metà ha richiesto la possibilità di intervenire. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Vera Gemma: il fidanzato Jeda svela come l’hanno presa i suoi genitori

Polemiche all’Isola dei Famosi

Jedà, il giovane fidanzato di Vera Gemma, è intervenuto in merito alle polemiche create attorno alla sua compagna. Inizialmente, quindi, si è scagliato contro Ubaldo Lanzo e poi contro tutti gli altri naufraghi; ecco le sue parole:

Sto bene ma sono un po’ incazzato per quello che ha detto prima Ubaldo e per come si è comportato perché non ti puoi permettere di parlare così ad una donna, ha dimostrato di essere un egoista, un maleducato ed un cafone. Hanno cercato di far passare Vera per donna che non è, i naufraghi sono tutti lupi travestiti da pecore.

Jedà si riferiva alle dichiarazioni di Ubaldo contro Vera Gemma: secondo lui la naufraga avrebbe cercato di mettergli Fariba contro:

Tu dici che sei libera, ma perché mi hai messo Fariba contro? Ti ho sentito io! Hai detto: “Ubaldo è con quel gruppo” [gli avversari, ndr], aggiungendo “Tanto prima o poi ti voterà!”

Vera Gemma è finita in nomination insieme a Fariba Tehrani e Miryea Stabile, rischiando così di uscire il prossimo giovedì sera. Se così dovesse essere, comunque, ad aspettarla a braccia aperte ci sarà sicuramente Jedà!

Come si sono conosciuti Jedà e Vera Gemma?

Jedà ha parlato del rapporto con Vera Gemma, spiegando che per molti è incomprensibile. I due invece vivono serenamente la loro storia d’amore nonostante la grossa differenza d’età che intercorre fra loro. Ma come si sono conosciuti? Ecco le parole di Jedà:

Sono stato io a farle la corte all’inizio. In pratica l’ho conquistata parlando ore ed ore in videochiamata, l’ho contattata per prima io, su Instagram. Mi sono molto affezionato a lei ed è la persona più speciale che ho in questo momento. Ho capito fin da subito che non era una delle tante. Stare con una donna più grande è un’esperienza di vita e mi affascina, come mi affascinano i suoi vecchi lavori da domatrice e stripper, sono orgoglioso di lei.

Seguici su Instagram