Uomini e Donne: chi è Martina, scelta di Giacomo? Cognome, età, lavoro, Instagram

Uomini e Donne, Giacomo ha fatto la sua scelta, scopriamo tutti i dettagli sulla vita di Martina: cognome, età, lavoro, INSTAGRAM e non solo!

Durante la puntata di Uomini e Donne, in onda lunedì 24 maggio, il tronista Giacomo ha scelto la sua corteggiatrice Martina. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla ragazza…

Leggi anche: Uomini e Donne: Carolina attacca Giacomo dopo la scelta: lui in lacrime (ANTICIPAZIONI)

uomini e donne scelta anticipazioni giacomo

Uomini e Donne: la scelta di Giacomo

A Uomini e Donne Giacomo ha fatto la sua scelta tra le due corteggiatrici Carolina e Martina. Ecco cosa riportano le anticipazioni del vicolo delle news in merito alla puntata del 24 maggio:

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su: Martina 

(…) Le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori.

Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina.

Potete trovare tutti i dettagli sulla puntata della scelta cliccando QUI.

Chi è la scelta Martina? Cognome, età, prima esterna, lavoro, Instagram

La scelta di Giacomo a Uomini e Donne, la corteggiatrice Martina Grado, è uscita in esterna con il tronista sin dalle prime puntate. La ragazza ha 25 anni e viene da Bergamo.

Per quanto riguarda la vita professionale, l’ex corteggiatrice ha trasformato la sua profonda passione per la danza in un vero e proprio lavoro. Martina infatti è una ballerina, una coreografa ed una insegnante di danza.

chi è martina corteggiatrice di giacomo a uomini e donne

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

In attesa di nuove informazioni sul dopo scelta di Giacomo e Martina, restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram