Serena Bortone: è sposata? Chi è suo marito? Ecco la vita privata della conduttrice di “Oggi è un altro giorno”

Serena Bortone ha un marito? La conduttrice è sposata? Ecco tutta la verità sulla regina di "Oggi è un altro giorno": scopri subito tutto!

Serena Bortone ha un marito? La conduttrice è sposata? Grazie all’enorme successo del suo programma pomeridiano Oggi è un altro giorno, è diventata rapidamente uno dei volti più popolari e seguiti di Rai Uno. Per quanto sia brava a indagare con le sue interviste nella personalità degli ospiti del suo salotto televisivo, però, la conduttrice mantiene uno stretto riserbo sulla sua vita privata. Tanto che il suo pubblico abbia iniziato a chiedersi: Serena Bortone ha un marito?

Leggi anche: Chi è Serena Bortone di “Oggi è un altro giorno”? Marito, carriera, Instagram, Matano

Serena Bortone ha un marito?

Uno tra i pochi dettagli noti della vita privata della padrona di casa del salotto pomeridiano di Rai Uno è il fatto che non sia sposata. Una circostanza che a molti è sembrata strana, vista la grande empatia della conduttrice quando si parla di amore nelle chiacchierate con i suoi ospiti. Serena Bortone non è impegnata attualmente e ha commentato il suo stato sentimentale in modo inequivocabile:

Non credo nel matrimonio, ma nell’indipendenza.

«Il matrimonio non fa per me»

Serena Bortone ha quindi spiegato che l’istituzione matrimoniale e quella di una famiglia da Mulino Bianco non sarebbero propriamente le cose che più si addicono alla sua personalità. Tutto un altro discorso, invece, per l’amore:

Non sono mai stata sposata. Mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me. Sono molto indipendente. Quanto all’amore, sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che arrivi.

Una cosa però è certa: l’amore per Serena arriverà, ma quando arriverà non verremo certo a saperlo dai suoi profili social:

Non mi interessa mostrare la mia profondità perché penso che i social non siano lo strumento adatto. Conservo un certo pudore, in questa contemporaneità, sempre troppo raccontata. Penso che non ci sia bisogno di mostrare il proprio privato. Sui social non ho mai raccontato le mie cose personali, perché le racconto agli amici.

Nell’attesa dell’amore, intanto, pare concretizzarsi sempre di più il rinnovo di contratto per Oggi è un altro giorno.

Rimani sempre aggiornato sulle vicende dei protagonisti del piccolo schermo con DonnaPOP!

Seguici su Instagram