Laerte Pappalardo, ex marito di Selvaggia Lucarelli

Laerte Pappalardo, ex marito di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, chi è il suo ex marito Laerte Pappalardo? Che fine ha fatto? Età, lavoro, fidanzata, figlio, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laerte Pappalardo è l’ex marito di Selvaggia Lucarelli, diventata famosa soprattutto grazie alla sua scrittura irriverente. Andiamo a scoprire che fine ha fatto.

Leggi anche: Diletta Leotta, chi è il suo ex fidanzato Matteo Mammì? Età, Sky, Gregoraci, Anna Safroncik, Instagram

Chi è Laerte Pappalardo, ex marito di Selvaggia Lucarelli?

Laerte Pappalardo è figlio unico del cantante Adriano Pappalardo. Del padre ha iniziato a seguire la strada, esordendo molto piccolo, a soli 9 anni, in televisione cantando insieme al genitore il brano Cominciare, sigla di Fantastico 5.

Laerte nella copertina del disco Cominciare, Sigla del programma Fantastico 5 (1985), cantata con il padre Adriano / Foto: EBay

Con il tempo però Laerte non ha seguito la carriera del padre e, dopo il diploma in lingue, ha provato la strada della televisione. Nel 2011 ha partecipato come concorrente a L’Isola dei famosi. 

L’ex di Selvaggia Lucarelli, Laerte Pappalardo con il padre Adriano / Foto: Sky Tg24Laerte conosce Selvaggia Lucarelli nel 2003, nello studio di L’Isola dei famosi, dove si trova ospite per sostenere il padre, concorrente del reality. Selvaggia è lì in veste di opinionista e tra i due scocca la fatidica scintilla d’amore. Un anno dopo, il 15 luglio 2004, Laerte e Selvaggia si sposano con rito civile.

Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo il giorno delle nozze / Foto: Forum Free

Che fine ha fatto Laerte Pappalardo?

Laerte Pappalardo, dopo gli anni di notorietà e la sua partecipazione a L’isola dei famosi nel 2011, è finito un po’ nel dimenticatoio. Di lui si è parlato nel 2013, quando l’ex moglie Selvaggia Lucarelli aveva affermato che Laerte non rispettava i termini della separazione e gli obblighi di mantenimento di Leon, il loro figlio. All’epoca l’avvocato della famiglia Pappalardo smentì categoricamente quando affermato da Selvaggia.

Nel giugno del 2020 è stata data la notizia che Laerte è stato colpito da malore durante le riprese di uno spot pubblicitario in Cilento. Trasportato in ambulanza all’ospedale vicino, non sono state riscontrate gravi condizioni.

Età

Laerte Pappalardo ha 45 anni: è nato a Milano il 4 marzo 1976, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Lavoro

L’ex di Selvaggia Lucarelli segue il mestiere di attore ma ancora per lui non è arrivato il successo sognato. Nel frattempo pratica sport e si dedica ai viaggi, da come appare nel suo profilo Instagram.

La fidanzata di Laerte Pappalardo

Laerte, dopo la fine del matrimonio con Selvaggia, è stato protagonista di alcuni flirt e love story. Per qualche tempo, nel 2011, è stato fidanzato con Alessandra Janke.

Laerte Pappalardo e l’ex fidanzata Alessandra Janke / Foto: Ultime Notizie Flash

Durante la partecipazione del reality L’Isola dei famosi, nel 2011, Laerte stringe una forte amicizia con Nina Moric al punto che i due sono al centro dei gossip per una presunta relazione.

Laerte Pappalardo con Nina Moric, naufraghi entrambi a L’Isola dei famosi / Foto: SoloGossip.it

Il figlio di Laerte Pappalardo

Selvaggia e Laerte hanno avuto un figlio, Leon, nato nel 2005. Il matrimonio della coppia non dura a lungo e nel 2007 annunciano la separazione, iniziando un’aspra battaglia legale.

Laerte Pappalardo, ex marito di Selvaggia Lucarelli, insieme al loro bimbo, Leon.

Instagram di Laerte Pappalardo, ex marito di Selvaggia Lucarelli

Laerte Pappalardo è seguito da circa 7mila follower su Instagram. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.