Gf Vip 6, tre concorrenti dell’Isola vogliono partecipare: ecco chi sono

Tre ex naufraghe dell'Isola dei Famosi sono interessate a far parte del nuovo cast del GF Vip 6 di Alfonso Signorini. Ma di chi parliamo?

Il GF Vip 6 potrebbe accogliere qualche ex concorrente dell’Isola dei Famosi! Sembra che l’idea di partecipare a un nuovo reality stuzzichi la fantasia di ben tre ex naufraghe, ma chi sono?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Alfonso Signorini vuole una ballerina di Amici 2021: ecco chi è

GF Vip 6: chi sono le naufraghe dell’Isola che andranno al reality?

In realtà non c’è ancora nulla di certo, sicuramente Alfonso Signorini sarà nuovamente capitano del GF Vip che tornerà con la sesta edizione il prossimo settembre. Tre ex naufraghe dell’Isola si sono già candidate per partecipare al reality, ma chi sono? Daniela Martani, Vera Gemma e Drusilla Gucci! Ad Isola Party, infatti, la prima delle tre ha dichiarato:

Spero di avere la possibilità di fare un altro reality dopo L’Isola dei Famosi, mi piacerebbe rimettermi in gioco.  Ho avuto poca possibilità di far vedere chi sono realmente, a L’Isola dei Famosi ci sono riuscita ma solo in parte. Se in futuro avrò tempo potrò dare di più. Il GF Vip mi piacerebbe farlo perché il mio Grande Fratello l’ho dovuto lasciare a metà per motivi di lavoro, mi piacerebbe fare piatti vegani per tutti, perché no?

Daniela Martani pasionaria dell'Alitalia

Daniela Martani pasionaria dell’Alitalia

A seguire la Martani sulle fantasie del GF Vip c’è anche Vera Gemma che a Superguida Tv ha rivelato:

Se sarò al prossimo GF Vip? Per ora non c’è nulla di certo. Mi piacerebbe molto partecipare ma non c’è nulla di concreto al momento. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico. Il Grande Fratello Vip mi permetterebbe di farmi conoscere ad un pubblico più ampio. Non credo che la sovraesposizione possa rovinarmi. Alla fine hanno partecipato un po’ tutti ai reality. Secondo me dipende dall’uso che ne fai. Certo, non vorrei diventare un fenomeno da reality.

Vera Gemma

Vera Gemma

E infine anche Drusilla Gucci non esclude la possibilità di far parte del nuovo cast di Alfonso Signorini. Ecco cosa ha rivelato allo stesso portale di Vera Gemma:

Non voglio pensare che la tv sia stata solo una parentesi. Dopo questo primo gradino mi piacerebbe proseguire la scalata. Ovviamente, non rinuncerei alla mia passione per la scrittura e al green design. Il mio sogno rimane di diventare una scrittrice e di divulgare le mie opere. GF Vip? Anche quella deve essere una bella sfida. Sarei curiosa. Credo che possa essere un’occasione per far conoscere al pubblico altri aspetti della mia personalità.

drusilla gucci

Foto: @_drusillagucci [IG]

Ma Alfonso Signorini cosa ne pensa?

Seguici su Instagram