Marcuzzi-Belen-De Martino: e se fosse tutta una montatura?

Marcuzzi-Belen-De Martino: e se fosse tutta una montatura studiata per far parlare di sé? Ecco le non-prove di questo gossip bizzarro.

Il sospetto è lecito: nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare della presunta relazione clandestina tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, ai danni di Belen Rodriguez, allora ancora moglie del bel ballerino e conduttore. Ma se fosse stato orchestrato tutto per far parlare di sé? Il dubbio c’è.

Leggi anche: Belen-De Martino-Marcuzzi: qualcuno ha fatto la spia

Marcuzzi-Belen-De Martino: è tutto un bluff?

Come ben fa notare il Corriere della Sera, il triangolo formato da Marcuzzi, De Martino e Belen è quantomeno bizzarro, se non altro perché tutta la vicenda, certamente ghiotta per gli amanti del gossip, è priva di qualsiasi prova. Sì, perché tutto ciò che sappiamo è quanto riportato da Dagospia, che ha rivelato la relazione senza, però, mai dare prova delle proprie parole.

Non c’è un bacio rubato, non c’è una foto che mostra Alessia e Stefano che escono dallo stesso albergo, non c’è uno scatto che li immortali insieme in un luogo clandestino: per farla breve, non c’è una sola prova che testimoni questa relazione segreta tra i due. Dunque, in buona sostanza, di cosa si sta parlando nelle ultime settimane? Di nulla.

Una prova poco… convincente!

Certo, i più attenti potrebbero dissentire e affermare che una prova, in verità, ci sia: vi ricordate quando, pochi giorni fa, vi abbiamo parlato del fiore apparso in uno scatto di Stefano e poi di Alessia? Con ogni probabilità si trattava dello stesso fiore, quindi, i due si sarebbero visti a maggio. Ma non è strano che due personaggi vip, che hanno una relazione segreta e tradiscono i rispettivi partner, postino lo stesso fiore a distanza di pochi giorni? Non è un gesto adolescenziale e troppo rischioso?

Il fiore di Stefano De Martino su Instagram

Il fiore di Stefano De Martino su Instagram

Il fiore di Alessia Marcuzzi su Instagram

Il fiore di Alessia Marcuzzi su Instagram

E se fosse stato tutto studiato per creare questo triangolo e infiammare l’estate 2020? Il Corriere della Sera non ha dubbi, del resto, come qualcuno fa ben notare, Belen – negli ultimi tempi – sembrava aver perso appeal e senza il gossip il suo personaggio era sempre meno a fuoco; Alessia, da che era uno dei volti più apprezzati di Canale 5, si è ritrovata declassata a Italia 1, dove conduce Le Iene. Stefano, invece, è un astro nascente della conduzione e proprio in questi giorni è tornato in tv con Made in Sud.

Insomma, il sospetto c’è: se fosse stato montato tutto ad arte per riaccendere i riflettori su questi tre personaggi? Del resto, si sa come funziona il mondo dello spettacolo: l’importante è che se ne parli

Seguici su Instagram