Ludovico Tersigni: chi è il nuovo conduttore di X Factor? Età, fratello, film, fidanzata, Instagram

Ludovico Tersigni è un attore molto noto fra gli amanti delle serie teen; da oggi sarà anche il nuovo conduttore di XFactor.

Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di XFactor, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche:  Lino Musella, chi è l’attore di Favolacce? Età, Gomorra, filmografia, altezza, Instagram

Chi è Ludovico Tersigni?

Biografia

Ludovico Tersigni è nato l’8 agosto del 1995 a Nettuno, in provincia di Roma. È il nipote di Diego Bianchi, il conduttore di Propaganda Live. Ecco le dichiarazioni del ragazzo in merito:

Gli ho sempre chiesto dei consigli perché è una persona che si è fatta strada in questo mondo come un esploratore che attraversa la giungla con il machete. Cerco di prendere spunto da lui.

Ludovico è molto riservato e della sua sfera privata si sa davvero pochissimo. Quello che è certo è che la musica è una delle sue più grandi passioni; suona infatti sia la chitarra che il basso.

Fratello

Nonostante compaia spesso la parola “fratello” affianco al nome di Ludovico Tersigni, sui motori di ricerca nulla lascia intendere che l’attore non sia figlio unico. Essendo poi molto riservato è davvero difficile carpire notizie in merito alla sua famiglia.

Fidanzata

Ludovico Tersigni dovrebbe essere single, ma anche qui non vi è certezza di nulla. Ecco le sue dichiarazioni in una vecchia intervista:

Alle medie e nei primi anni del liceo stavo molto sulle mie. Non ho mai avuto storie in età giovane come fanno i ragazzi di oggi, che con il cellulare entrano in situazioni che prima si affrontavano dopo un po’ di tempo. Il primo telefono l’ho avuto tardi e prima ero un outsider che chiamava ancora gli amici con il telefono di casa. Sono sempre stato un po’ estraneo a questi meccanismi.

Film e carriera

Ludovico ha esordito nel 2014 nel film di suo zio Diego Bianchi, Arance & Martello. Dopodiché grazie a Gabriele Muccino entra nel cast de L’Estate addosso, proseguendo poi con la fiction Tutto può succedere per ben 3 stagioni. Nel 2017 ha anche vinto il Nastro d’Argento per la partecipazione in Slam – Tutto per una ragazza. Ma il vero grande successo è arrivato grazie a Netflix con la serie Skam Italia e Summertime. Lo abbiamo visto anche su Canale 5 in Oltre la soglia.

Instagram

Ludovico Tersigni non ha Instagram e non sappiamo se si adeguerà alla vita social ora che sarà uno dei concorrenti più in vista in Italia. Comunque a suo nome esistono diverse pagine fan, di cui una QUI come esempio.