Elisa Isoardi: «Dopo Salvini nessun altro, non pratico più da allora»

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono ormai lasciati da molto tempo, ma la conduttrice spende ancora bellissime parole per lui.

Elisa Isoardi ieri sera è stata ospite di Venus Club; la conduttrice ha parlato anche della sua vita sentimentale, citando Matteo Salvini, suo ex compagno, e Raimondo Todaro con il quale ha fatto coppia in Ballando con le Stelle. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Venus Club, chi è Ester Viola? Età, marito, figli, blog, Le relazioni difettose, Twitter, Instagram

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini

Raimondo Todaro, ospite di Detto Fatto, non ha smentito il presunto flirt con Elisa Isoardi, mentre la conduttrice ieri sera ha cancellato con una sola frase tutti i rumors:

Ma no, non c’è stato niente. Nulla, nemmeno il bacino di scena c’è stato. Si sono baciati tutti, ma noi no. C’era sintonia, grande rispetto. Però più di quello nulla. Non è nato nulla, per fortuna di lui non è scoppiato l’amore.

Elisa Isoardi, poi, ha parlato di Matteo Salvini e del legame profondo che c’era fra loro. La conduttrice ha ammesso di avere un bellissimo ricordo del suo ex compagno:

La relazione con Matteo? Ne parlavano tutti, faceva parte del gioco. Per me è stato bellissimo, sono stati anni stupendi. Non tutti, ma nel complesso si. Porto nel cuore un bellissimo ricordo. Alla fine rimangono bei ricordi e va bene così. Di bei ricordi ne ho tanti. La condivisione dell’inizio. Avevo le farfalle nello stomaco. Avevo un amore grande per lui. L’ultima foto che ho pubblicato con lui ha fatto scalpore, ma non è stato un problema per lui. Tra noi c’era tanta fiducia e rispetto, stima reciproca. Comunque di Matteo mi piaceva la testa. Fisicamente cosa apprezzavo di lui? Diciamo la testa.

Poi, la Isoardi ha parlato della sua situazione sentimentale attuale. Sembra che Elisa non abbia avuto un compagno fisso e nemmeno un flirt dalla fine della relazione con Salvini:

Se ora sono single? Non pratico da tanto. Da quanto mi sono lasciata da Matteo? Ecco da allora. L’ultimo è stato proprio lui. Ognuno ha i propri tempi e si sta bene anche da sole. Adesso sto ritrovando i miei spazi. Se metto paura agli uomini? Tanti sono scappati quindi forse sì.

Noi di DonnaPOP auguriamo a Elisa Isoardi di trovare un amore grande, che le faccia avere nuovamente le farfalle nello stomaco.

Seguici su Instagram