uomini e donne over isabella

Uomini e Donne over, tutto su Isabella: Cognome, Età, lavoro, figli, Gemma Galgani

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nel trono over di Uomini e Donne, la nuova dama Isabella sta dando del fino da torcere a Gemma Galgani: ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata!

Leggi anche: Uomini e Donne, over: Aldo ci riprova con Gemma, ma lei lo attacca (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne over: chi è Isabella? Cognome, età, che lavoro fa

La nuova amata protagonista di Uomini e Donne Over, che ha collezionato vasta schiera di fan, mettendo in ombra la storica dama Gemma Galgani, si chiama Isabella e il suo cognome è Ricci. La donna è nata nel 1959 a Roma e ha quindi 62 anni. Attualmente vive a Ravenna.

Isabella si è laureata in Filosofia all’Università La Sapienza specializzandosi in Archivistica e Bibliotecaria. Nella vita però la donna è diventata un’imprenditrice: Isabella, infatti, è la proprietaria insieme ad altri soci della Pet Village, un’azienda in espansione che vende prodotti per la cura degli animali rifornendo anche altri negozi del settore. Inoltre, è stata responsabile per il settore allevatori della Hill’s Pen Nutrition e allevatrice di boxer riconosciuta dall’Anci.

Isabella Ricci: matrimonio, ex marito e figli

uomini e donne over isabella

La Dama di Uomini e Donne ha raccontato di essere stata sposata in passato e di aver sofferto molto per la fine della sua relazione. In merito alla possibilità di avere figli la dama si è raccontata con molta onestà:

Non ho potuto averne. Probabilmente se ne avessi avuti sarei più contenta, perché ho una mancanza di affetti veri. Quegli affetti caldi, vicini

Cosa ne pensate di Isabella, la nuova dama del trono over di Uomini e Donne che viene indicata dal pubblico come la perfetta sostituta di Gemma Galgani? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.