Uomini e Donne, over: Roberta contro Riccardo «Fissato con Ida»

Uomini e Donne over: cosa è successo tra Roberta e Riccardo dopo la puntata della segnalazione? Lei insinua che l'uomo sia fissato con Ida!

Roberta Di Padua torna a parlare delle dichiarazioni dell’ex Riccardo Guarnieri, che l’ha accusata di prendere in giro la redazione di Uomini e Donne, attraverso una nuova intervista al Magazine del programma, l’ex dama over smentisce nuovamente quanto detto e mette in mezzo anche Ida Platano. Scopriamo cosa ha dichiarato!

Leggi anche: Uomini e Donne, Giacomo e Martina prima della scelta: qualcosa non torna (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: Riccardo contro Roberta: «Eravamo messi d’accordo»

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, i telespettatori hanno assistito alla rivelazione shock di Riccardo contro la fidanzata Roberta, accusata di essersi messa d’accordo con lui. La dama del trono over, secondo quanto dichiarato, avrebbe chiesto all’uomo di restare in puntata per visibilità e per aumentare il numero dei suoi followers. 

Roberta e Riccardo si sono sentiti dopo la puntata?

Roberta, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, ha rilasciato delle nuove dichiarazione su Riccardo e in particolare sulla ex Ida Platano. Secondo la dama del trono over, Riccardo avrebbe fatto quelle dichiarazioni per vendicarsi e sarebbe ancora fissato con la ex Ida. La Di Padua precisa che non pensa che l’uomo sia innamorato della ex ma che le porti ancora rancore per il passato.

Roberta crede, infatti, che Riccardo abbia inventato la segnalazioni dopo che lei ha rivelato il suo astio nei confronti della ex:

Penso mi abbia punita per queste ammissioni

Per quanto riguarda Riccardo, credo che lui sia ‘fissato’ con Ida e che le porti ancora rancore…

La “punizione” nei suoi confronti, sarebbe arrivata perché la donna ha rivelato che, a tre giorni dalla loro scelta,  Riccardo parlava ancora di Ida Platano e del suo ritorno nel programma.

In realtà, dalla puntata, sembra che Riccardo abbia fatto la segnalazione a prescindere da questo dettaglio di cui parla la Di Padua. Inoltre, la dama ha confessato di non aver sentito più Riccardo dopo la puntata e di essere ancora molto scossa per quanto successo.

Roberta, secondo quanto dichiarato, proverebbe ancora un sentimento molto forte nei confronti di Riccardo e crede che, se l’ultimo confronto fosse andato in modo diverso, sarebbero in un’altra situazione.

Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del trono over Uomini e Donne e la replica di Riccardo!

Seguici su Instagram