Uomini e Donne anticipazioni: Gianluca, Armando e Marianna

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne il nuovo triangolo formato da Gianluca De Matteis, Armando Incarnato e la nuova arrivata Marianna avrà un risvolto inaspettato. Scopriamo insieme cosa vedremo nelle prossime puntate…

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie e Matteo: scatta un bacio proibito

UeD: Il triangolo si ripete

Nelle prime settimane della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, avevamo assistito al primo triangolo ibrido tra trono classico e over. I protagonisti erano stati: il tronista Gianluca De Matteis, l’over Armando Incarnato e la corteggiatrice romana Lucrezia Comanducci.

UeD Anticipazioni Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci, Gianluca De Matteis

Foto di DonnaPOP

Le ultime anticipazioni di UeD ci avevano già rivelato l’inizio di un nuovo triangolo tra l’over Armando, il tronista Gianluca De Matteis e la nuova corteggiatrice Marianna. Ma cosa è successo tra i protagonisti del triangolo dopo le prime settimane di conoscenza?

Anticipazioni: Marianna sceglie tra Gianluca e Armando

Le anticipazioni sull’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata il 21 novembre, ci svela come andrà a finire il nuovo triangolo ibridio tra Gianluca, Armando e Marianna. A prendere una scelta, questa volta, è stata la corteggiatrice. Che dopo aver frequentato entrambi gli uomini decide con chi proseguire il percorso nel programma. Ecco le anticipazioni fornite dal Vicolo delle news:

Si passa a Gianluca De Matteis che è uscito con Marianna che si sente pure con Armando Incarnato. La ragazza chiude proprio con il parrucchiere scegliendo di rimanere solo per il bel tronista romano. I due hanno fatto un’esterna carina a Roma e lui alla fine le ha fatto un massaggio alle spalle.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.