Amici 2021, Aka7even dice una parola omofoba su Instagram e i fan lo criticano

Aka7even ha detto una parola che non è piaciuta per niente agli spettatori della sua diretta Instagram con Daddy. Ma cosa ha detto?

Aka7even ieri sera ha fatto una diretta Instagram con Deddy per informare le fan di una grande notizia: i due ex concorrenti di Amici 2021 andranno a vivere insieme! Durante la live, però, è stata detta una parola che non è piaciuta per nulla agli spettatori. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Amici 2021: Deddy e Rosa si sono lasciati? La verità

Aka7even e la parola omofoba

Aka7even e Deddy sono molto amici e durante la loro diretta Instagram hanno comunicato ai fan che andranno a vivere insieme, parlando anche dell’esperienza condivisa ad Amici di Maria De Filippi. A un certo punto della live, comunque, il cantante di Il Cielo Contromano ha ricordato di quando si è travestito da stella e ha spaventato il suo amico Aka7even; quest’ultimo, commentando ancora quell’episodio, ha detto:

Sono scappato, ho urlato come una checca.

Questa parola non è piaciuta per niente agli spettatori della diretta Instagram di Deddy e Aka. Siamo certi che si è trattato solamente di uno scivolone, soprattutto considerando che il ragazzo ha più volte dimostrato di essere contro una mascolinità tossica di cui l’amicizia con Tancredi è certamente la dimostrazione più lampante. Aka7even si scuserà per quanto detto o lascerà correre consapevole che si è trattato solamente di una frase infelice, ma senza fondamenta? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!

Seguici su Instagram