Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera 24 maggio? Percentuali

Isola dei Famosi 2021: Chi è l'eliminato della puntata di ieri sera 21 maggio tra Fariba e Miryea Stabile? Percentuali e Playa Imboscada

Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Maneskin squalificati dall’Eurovision 2021 per droga? La nota ufficiale

Chi erano i concorrenti in nomination?

Nella puntata del 7 maggio de L’Isola dei Famosi 2021, i concorrenti in nomination erano: Fariba Tehrani e Miryea Stabile (scelte entrambe dal gruppo).

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera?

Durante la puntata del 24 maggio, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: l’eliminato della settimana è Fariba Tehrani.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Fariba Tehrani 47%, Miryea Stabile 25%.

v

Isola dei Famosi: perché Fariba Tehrani non è stata su Playa Imboscada?

L’eliminato de L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani non ha potuto scegliere se proseguire il suo percorso su Playa Imboscada, perché aveva già avuto la possibilità di salvarsi dopo le eliminazioni delle prime settimane.

E voi cosa ne pensate dell’eliminato di ieri sera a L’Isola dei Famosi? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram