Amici 2021, Rosa e Deddy stanno ancora insieme: la conferma (VIDEO)

Amici 2021: Deddy e Rosa Di Grazia non si sono lasciati e stanno ancora insieme! La conferma in un video: la ballerina è stata avvistata...

Rosa e Deddy stanno ancora insieme dopo Amici 2021? Dopo settimane di rumors negativi, che lasciavano presupporre la rottura certa, l’ultimo avvistamento della ballerina fa cambiare completamente idea. Scopriamo cosa è successo e cosa si nasconde dietro il silenzio della coppia, che non conferma né smentisce la crisi.

Leggi anche: Zorzi conferma la frequentazione con Tommaso Stanzani di Amici 2021: stanno insieme

Deddy e Rosa si sono lasciati? Gli indizi sulla presunta crisi

Ad alimentare i dubbi sulla possibile rottura di Deddy e Rosa, era stato l’atteggiamento della coppia dopo la fine del talent show. Nei momenti immediatamente successivi all’eliminazione di Rosa, per la coppia sembrava andare tutto a gonfie vele. Il cantante aveva pianto per giorni la mancanza della fidanzata, mentre la ballerina aveva confermato il suo amore tramite i social. 

Qualcosa, però, nelle ultime settimane sembrava essere improvvisamente cambiato. Durante la finale, ad esempio, Rosa non ha commentato in alcun modo la gara e la partecipazione del fidanzato Deddy. Il motivo sembrava essere un problema con il profilo Instagram della ballerina. Ma i fan hanno trovato strano il silenzio anche da parte di Deddy.

Poi, però, a confermare la crisi ci aveva pensato Deddy, pochi giorni fa. Rispondendo alla domanda di una fan, durante la presentazione del suo album, il cantante aveva parlato per la prima volta della fidanzata Rosa dopo la fine di Amici 2021. Il cantante, in realtà, non ha mai parlato di rottura ma ha parlato di un periodo di allontamento:

Come vanno le cose con Rosa? Con lei in realtà va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni… Comunque Rosa sta bene

Potete trovare il video di quel momento QUI.

Il presunto divieto di parlare di Rosa

Ad alimentare dubbi e misteri in merito alla relazione di Deddy e Rosa, poi, si era parlato di un presunto divieto per il cantante di rispondere a domande sulla ballerina. Anche se pare che il cantante abbia già smentito con un tweet, poi rimosso.

Secondo quanto si mormora, sarebbero del tutto vietate, durante le interviste, le domande a Deddy su Rosa. Una direttiva che potrebbe dipendere dalla casa discografica. In effetti, anche durante l’intervista a Tgcom 24, Deddy non ha menzionato, né gli è stato richiesto di precisare se con Rosa stessero ancora insieme. Nonostante sia uno dei quesiti che più stanno interessando i fan. Ecco l’unica dichiarazione fatta dal cantante sul periodo nella scuola:

Può sembrare strano ma ad Amici non ti rendi conto di quello che succede. A un certo punto ti dimentichi delle telecamere e non pensi che ci sono milioni di persone che ti stanno guardando.

Per noi era vita normale: passiamo il tempo in casetta, studiamo, andiamo a scuola e ci prepariamo per il fine settimana dove c’è il pubblico dello studio

Rosa Di Grazia e Deddy non si sono lasciati? VIDEO

Nonostante i presunti divieti e i misteri intorno alla coppia di Amici 2021, un avvistamento di Rosa Di Grazia tranquillizza i fan e smentirebbe la rottura con Deddy! La ragazza, infatti, è stata beccata da una fan, mentre canta la canzone del fidanzato 0 passi. 

E voi cosa ne pensare, Deddy e Rosa stanno ancora insieme? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram