chi è gabrielle caunesil moglie riccardo pozzoli

Gabrielle Caunesil, chi è la moglie di Riccardo Pozzoli? Età, madre, lavoro, malattia, Chiara Ferragni, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gabrielle Caunesil è una giovane modella e imprenditrice francese, moglie di Riccardo Pozzoli (ex storico di Chiara Ferragni), attualmente incinta del loro primo figlio! Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto: età, altezza, madre, lavoro, i problemi di infertilità e il rapporto con la famosa imprenditrice digitale…

Leggi anche: Gabrielle Caunesil, moglie di Riccardo Pozzoli: «Non potevo avere figli, ho avuto un tumore»

gabrielle caunesil moglie riccardo pozzoli

Gabrielle Caunesil: chi è la moglie di Riccardo Pozzoli? Biografia, età, lavoro, La Semaine

Gabrielle Caunesil, moglie di Riccardo Pozzoli, è nata a Parigi nel 1992 e ha, quindi, 29 anni. Gabrielle, oggi vive in Italia ed è un’affermata modella e influencer con un’agenda fitta di impegni tra l’Europa e gli Stati Uniti.

gabrielle caunesil

Ma il suo lavoro non include solo la carriera da modella, la Caunesil, infatti è anche un’imprenditrice: ha fondato un brand di abbigliamento chiamato La Semaine Paris.

gabrielle caunesil moglie riccardo pozzoli chi è ex chiara ferragni

Gabrielle cresciuta dal padre, dopo l’abbandono della madre

Il passato di Gabrielle Caunesil è stato segnato dall’abbandono della madre, che l’ha lasciata quando era molto piccola. A rivelarlo, è stata proprio la modella, che ha dedicato parole d’amore e stima per il padre che l’ha crescita da solo:

Grazie a mio padre per avermi insegnato cosa significa essere una donna forte e potente. I diritti delle donne significano diritti umani. Abbiamo fatto tanto ma abbiamo ancora molta strada da fare. Il Femminismo per uomini e donne, insieme siamo più forti. Mi ha detto che avrei potuto essere libera di vivere e amare come volevo

Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli: dal doppio matrimonio alla gravidanza

Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli sono diventati moglie e marito per ben due volta: la prima nel 2018 a Malibù in gran segreto e la seconda in pompa magna nel 2019.

Il primo matrimonio a Malibù nel 2018

Gabrielle e Riccardo si sono sposati, la prima volta, a gran sorpresa, dopo meno di un anno di fidanzamento a Gennaio 2018, durante un viaggio in California. Senza grandi cerimonie e abiti sfarzosi, la coppia si è scambiata le promesse su una spiaggia di Malibu al tramonto, senza avvisare né giornali né followers della scelta della data!

Il secondo matrimonio nel 2019

Nel 2019, i già marito e moglie, Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil, si sono scambiati nuovamente le promesse. Pochi giorni dopo quel matrimonio celebrato in segreto a Malibu, Pozzoli aveva già annunciato che avrebbe ripetuto l’evento in Italia per festeggiare insieme agli amici di sempre e alla sua famiglia. E a distanza di un anno ha rivelato l’intenzione di sposarsi una seconda volta in Italia con Gabrielle:

Quasi un anno fa, abbiamo deciso di sposarci, solo noi. Nella massima intimità. Volevamo vivere questo momento a pieno, celebrando la nostra unione e basta. È stata la migliore decisione che abbiamo mai preso. Il tempo si è fermato, eravamo solo noi, il nostro amore, puro e reale. Da quel momento tanto è accaduto. Non riesco ad aspettare per la celebrazione del nostro amore che avverrà sempre nel rispetto della nostra intimità ma questa volta con amici e famiglia.

E così è stato, ma con decisamente più sfarzo del precedente.

matrimonio gabrielle caunesil riccardo pozzoli ex chiara ferragni

Nel 2021, precisamente nel giorno della Festa della mamma, con un dolcissimo annuncio su Instagram Gabrielle ha condiviso la sua immensa gioia per la sua prima gravidanza, messaggio accompagnato dalle foto insieme al marito in cui mostra l’ecografia:

Era la festa del papà quando ho scoperto di essere incinta, era a marzo, anche consapevolezza del mese dell’endometriosi. Erano le 7h13 del mattino, ero sotto la doccia, quando ho fatto il test. Finalmente il test è risultato positivo. Finalmente sarei diventata madre. A novembre 2020 ho parlato pubblicamente per la prima volta della mia infertilità, di quanto sia stata dolorosa … il mio bambino nascerà novembre 2021.

riccardo pozzoli gabrielle caunesil figli

Foto: @riccardopozzoli [IG]

La malattia: endometriosi e l’infertilità

Ma perché Gabrielle Caunesil non poteva avere figli? La colpa è tutta dell’endometriosi, una malattia di cui si parla ancora troppo poco. Questa condizione aveva costretto la modella francese a rinunciare alla voglia di diventare mamma. Ma per fortuna, come annunciato, il pericolo di infertilità è stato scampato!

Il rapporto con Chiara Ferragni

La curiosità generale continua a porre domande sul fantomatico rapporto di Gabrielle Caunesil e Chiara Ferragni, in quanto ex fidanzata storica e socia del marito Riccardo Pozzoli per ben 9 anni. Come già noto, tra Riccardo e Chiara non corre più buon sangue, quindi, è facile presumere che, semplicemente, i rapporti tra le due donne non esistano.

chiara ferragni riccardo pozzoli

Inutile immaginare liti o antipatie, ma più semplice presumere, il normale rapporto civile (inesistente e non necessario) tra donne che non si conoscono e che hanno un ex in comune!

Instagram

Potete trovare il profilo Instagram di Gabrielle cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Riccardo Pozzoli e la moglie Gabrielle Caunesil!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.