Tommaso Zorzi perseguitato da una stalker: ecco la sua reazione sui social

Tommaso Zorzi ha scoperto che una sua fan è diventata una vera e propria stalker: la ragazza lo segue ovunque. Ma cosa è successo?!

Tommaso Zorzi ha recentemente scoperto che una sua fan è diventata una vera e propria stalker: la ragazza si presenta spesso sotto casa del vincitore del GF Vip e dopo averlo visto uscire dal suo portone lo segue nei suoi spostamenti. L’influencer di Milano è preoccupatissimo, ma ha deciso di agire e di non restare solamente fermo a guardare. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Tommaso Zorzi insultato per la storia con Tommaso Stanzani: la sua replica

Tommaso Zorzi affronta la sua stalker

Tommaso Zorzi ha pubblicato una serie di Instagram stories in cui parla della ragazza che ultimamente gli sta dando un po’ di filo da torcere; ecco le sue parole:

Oggi voglio parlare di una cosa spiacevole perché – chi mi ha mai incontrato per strada lo sa che sono una persona estremamente disponibile – ma c’è una persona in particolare che non mi fa sentire più a mio agio ed è molto spesso sotto casa mia, mi segue per strada e mi ha chiesto molti favori dei quali un po’ glieli ho fatti ed un po’ non riesco a farglieli e questa cosa mi mette agitazione. Dato che tutti i film horror iniziano con ‘era una brava persona’ vorrei evitare di finire come Misery Non Deve Morire.

Il vincitore del GF Vip 5 ha affrontato direttamente la stalker e nel video pubblicato da Zorzi stesso si sente l’influencer dire:

Non devi stare più sotto casa mia, non devi più seguirmi per strada perché non è normale. Dato che mi hai chiesto di farti beneficienza e te l’ho fatta! Tu sei sempre sotto casa mia, io ti vedo. In una settimana quanti giorni? 5? 2? Ma ti vedo, mi segui… adesso non mi stai seguendo? Eh allora! Non va bene, non è sana questa cosa, non mi sento a mio agio, non mi puoi seguire!

Questo episodio è davvero molto preoccupante, poiché gli idoli – televisivi o musicali che siano – non possono diventare l’oggetto delle nostre ossessioni dimenticandoci, oltretutto, che sono pur sempre delle persone. Speriamo che la stalker di Tommaso Zorzi abbia capito l’errore e non lo ripeta più.

Seguici su Instagram