Friends, David Schwimmer: ieri e oggi

David Schwimmer, alias Ross Geller, è nel cast di Friends the reunion, la sitcom dal successo internazionale. Conosciamolo meglio.

David Schwimmer, alias Ross Geller, è presente nel cast dell’attesissima Friends the reunion, la celebre sitcom statunitense dal successo internazionale. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: 15 regali perfetti per i patiti della serie “Friends”!

David Schwimmer, dopo il successo di Friends, ha proseguito la sua carriera a teatro, anche a Broadway. Ha preso parte alla serie Tv American Crime Story, a Will & Grace, e alla serie televisiva Intelligence.

David Schwimmer ieri e oggi / Foto: TvSerial.it

Nell’oggi di David Schwimmer c’è un aspetto estetico quasi intatto. L’attore di Friends nel tempo si cimenta anche come regista. Gli ultimi lavori da lui diretti sono

Little Britain Usa – serie TV, 6 episodi (2008)
Trust (2010)
Growing Up Fisher – serie TV, episodio 1×01 (2014).

Ross Geller di Friends

David Schwimmer in Friends è Ross Geller, fratello maggiore di Monica. Timido e serioso, vive una storia d’amore con Rachel, per cui aveva una cotta fin dai tempi del liceo.

Ross Geller e Rachel / Foto: IndiaToday

Friends the reunion

Il 22 settembre 1994 andava in onda il primo episodio di Friends, la serie cult che ancora oggi ha milioni e milioni di fan in tutto il mondo. Il 27 maggio arriva la Friends the reunion, su Sky e su HBO Max, uno speciale Amarcord per i protagonisti. Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe ritornano, riportando in vita quei ruoli iconici intrisi di successo internazionale.

Cast al completo per Friends, pronti per la reunion / Foto: Today.com

Età

David Schwimmer ha 55 anni: è nato a New York il 2 novembre 1966, sotto il segno dello scorpione.

Ex moglie

David Schwimmer ha sposato nel giugno 2010 la fotografia britannica Zoe Buckman. L’attore e la moglie si sono separati dopo 7 anni di matrimonio, nel 2017. L’ex coppia è rimasta in buoni rapporti, soprattutto per amore della figlia Cleo.

L’attore e l’ex moglie Zoe / Foto: EveryEye

Figli

David e l’ex moglie Zoe hanno una stupenda bimba, Cleo, nata l’8 maggio 2011.

L’attore con l’ex moglie e la figlia Cleo / Foto: Hello

 

Seguici su Instagram