elenoire casalegno tommaso zorzi

Tommaso Zorzi, il “suo” programma lo condurrà Elenoire Casalegno: di cosa si tratta?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi ha comunicato qualche giorno fa la chiusura televisiva de Il Punto Z; l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, però, ha chiarito che fosse stato lui a prendere questa decisione per concentrarsi su altro. E in effetti sembra proprio che qualcosa stia bollendo in pentola…

Leggi anche: Tommaso Zorzi perseguitato da una stalker: ecco la sua reazione sui social

Elenoire Casalegno condurrà il programma di Tommaso Zorzi

Dopo la chiusura de Il Punto Z; Zorzi ha detto:

Sono stato io a voler interrompere il progetto perché mi devo impegnare su una cosa molto più grossa.

Ma cos’è questa “cosa molto più grossa”? Secondo TvBlog doveva essere un numero zero da registrare entro la fine di maggio, ma sembra che le cose siano cambiate e che il programma di Italia 1 sarà invece affidato a Elenoire Casalegno. Ecco cosa si legge sul portale:

Secondo quanto apprendiamo lo stop non sarà per il programma in questione, sul quale l’azienda fondata da Silvio Berlusconi crede, ma il cambio riguarda solo la sua conduzione. Il numero zero verrà quindi prodotto ma senza Tommaso Zorzi e secondo quanto apprendiamo il padrone di casa, anzi la padrona di casa di questo nuovo programma sarà Elenoire Casalegno.

Al momento però nulla è ancora certo, nemmeno se per Tommaso Zorzi ci sia altro in cantiere. Per adesso, poi, l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 non ha rilasciato alcuna dichiarazione e i fan non vedono l’ora di saperne di più. Nel frattempo, comunque, Elenoire Casalegno si gode il suo meritatissimo ritorno in televisione!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv