anna pettinelli rudy zerbi

Amici 2021, Anna Pettinelli – Rudy Zerbi, il litigio mai andato in onda: «Ho pianto»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno avuto forti discussioni nella scuola di Amici di Maria De Filippi; i dissapori fra loro hanno sempre fatto emergere un certo astio fra i due prof e pare che un litigio in particolare abbia segnato la speaker. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Marco Carta, com’è oggi? Età, Amici di Maria De Filippi, fidanzato, mamma, Sanremo, Instagram

Anna Pettinelli racconta il litigio con Rudy Zerbi

Anna Pettinelli è stata intervistata dai giornalisti di Casa Chi e ha rivelato alcuni dettagli sul litigio avuto con Rudy Zerbi:

Io e lui ci conosciamo da 30 anni. Abbiamo fatto anche delle vacanze insieme. Diciamo che conoscendolo così bene ci siamo presi la libertà anche di darci delle risposte piccate. Cosa che non sarebbe successa con altri. Il rapporto mio con Rudy è di estrema trasparenza. Ci siamo stati anche tanto antipatici, non siamo stati d’accordo. Vi rivelerò una cosa, dopo una puntata mi sono scappate delle lacrimucce, mi aveva innervosito e se l’avessi avuto per le mani… Sono delle cose che ci diciamo a telecamere voltate. Non avevamo le telecamere su di noi.

Poi, sempre su Rudy, Anna ha aggiunto:

Mi sono girata e gli ho detto che mi aveva rotto le P, lui mi ha risposto male. A quel punto è cominciata una discussione non ripresa dalle telecamere, sempre poi sugli argomenti. Ma ci rispettiamo, queste sono libertà che ci siamo presi. Non so se Maria riconfermerà la squadra, ma sto ancora incazzata da quest’anno.

La Pettinelli e Zerbi faranno finalmente pace oppure no? Il prossimo anno – qualora venissero riconfermati – saranno ancora così pieni di rancore l’uno verso l’altra? Purtroppo non ci resta che aspettare per saperne di più: seguite DonnaPOP per tutti gli aggiornamenti in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv