Claudio Amendola e sua moglie Francesca Neri si sono lasciati? Matrimonio finito dopo la malattia dell’attrice: l’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? Il loro matrimonio sembrerebbe finito, ma cosa è successo?

Cosa è successo fra Claudio Amendola e Francesca Neri? Sembra che i due attori si siano lasciati, ma perché il loro matrimonio è finito?

Leggi anche: William e Kate si sono lasciati, via l’anello di Diana: colpa dei tradimenti del principe

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati?

Questa mattina Diva e Donna ha dato la notizia sulla fine del matrimonio fra Claudio Amendola e Francesca Neri. I due attori si sono lasciati? La coppia appariva come una fra le più solide del mondo dello spettacolo eppure oggi sembra che la loro relazione sia finita. Ma perché? Claudio e Francesca stavano insieme da oltre 25 anni.

L’indiscrezione

Secondo quanto riportato dal magazine, Claudio Amendola avrebbe già portato via le sue cose dalla casa in cui viveva insieme a sua moglie Francesca Neri. A insospettire il mondo del gossip, infatti, ci hanno pensato i continui spostamenti dell’attore romano che si sarebbe recato più volte nella sua nuova abitazione, portando con sé la sua roba. Per adesso nessuno dei due diretti interessati ha commentato i rumors: i due divi si sono lasciati per davvero oppure no? 

La relazione e il matrimonio

Amendola e Francesca Neri si sono incontrati nel 1997 per la prima volta, sul set del film Le mani forti. Dopo tanti anni di relazione, la coppia si è unita in matrimonio a New York, precisamente nel 2010. Le nozze, però, non hanno valore nel nostro Paese e non possono essere considerati davvero sposati, almeno in Italia. Dalla loro storia, comunque, è nato Rocco, il loro unico figlio nato nel 1999.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv