Max Giusti - moglie

Max Giusti – moglie

Max Giusti, chi è la moglie Benedetta Bellini? Età, figli, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Benedetta Bellini non è personaggio del mondo dello spettacolo ma ha un posto nel cuore del comico Max Giusti. Il perché è presto svelato: è sua moglie. Conosciamola meglio.

Leggi: Max Giusti, che fine ha fatto? Età, moglie, figli, Selvaggia Lucarelli, Instagram

Chi Benedetta Bellini, moglie di Max Giusti?

Benedetta Bellini è una bella e affascinante donna, sposata con il celebre Max Giusti. Il loro matrimonio è stato celebrato il 4 luglio 2009 nella bellissima location di Ostia Antica nel 2009. Per il viaggio di nozze i due innamorati avevano scelto il Sudafrica per vivere l’esperienza di una crociera romantica fra le acque del Mediterraneo. Prima di arrivare all’altare la coppia è stata fidanzata  per ben quattro anni.

Benedetta Bellini e il marito Max Giusti / Foto: DiLei

Spesso Benedetta accompagna il marito Max nelle sue uscite sportive nella moto, diventando per il comico una valida navigatrice.

Età

La moglie di Max Giusti non ama vivere sotto i riflettori e, da donna riservata, non svela la sua età e il luogo dov’è nata. Lo farà presto?

Figli

Benedetta e Max hanno due figli: Matteo (23 novembre 2010) e Caterina (9 giugno 2012). Insieme con i loro genitori vivono in una bellissima abitazione a Roma.

Fiori d’arancio per Max Giusti e la bellissima Benedetta Bellini / Foto: Gossip

Lavoro

Con una famiglia così bella e affettuosa Benedetta Bellini potrebbe anche non lavorare ma godersi la gioia dei suoi splendidi figli e del suo innamoratissimo maritino Max. Il comico e la moglie sono proprietari e gestiscono a Roma un club di tennis, sport di cui sia lui, sia Benedetta sono grandi appassionati e non perdono occasione per allenarsi. La coppia ha trasmesso la passione anche ai loro figli, Matteo e Caterina.

Vita in famiglia per Benedetta e Max Giusti / Foto: FanPage

Instagram di Benedetta Bellini, moglie di Max Giusti

La consorte del comico Max Giusti non ha un profilo ufficiale Instagram. Per non perdere le news di DonnaPOP e rimanere sempre in contatto con le curiosità nel mondo dello spettacolo e non, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.