Uomini e Donne, Giacomo e Martina: Carolina attacca e confessa «Dopo la giornata insieme…»

Uomini e Donne: dopo quale giorno dalla scelta di Giacomo Czerny e Martina Grado, Carolina Ronca attacca l'ex tronista e confessa...

La non scelta Carolina Ronca, dopo la scelta di Giacomo e Martina, torna ad attaccare l’ex tronista di Uomini e Donne e fa delle confessioni sul suo percorso…

Leggi anche: Uomini e Donne: Giacomo e Martina dopo la scelta

Uomini e Donne: la scelta di Giacomo

Il percorso di Giacomo a Uomini e Donne ha lasciato fino all’ultima esterna tutti con il fiato sospeso, compresa la sua scelta Martina. Il tronista ha vissuto l’ultima puntata con molta ansia, specialmente quando ha dovuto rivelare la sua decisione alla non scelta Carolina. 

La ragazza, infatti, subito dopo ha deciso di non salutare Giacomo e ha abbandonato lo studio lasciando il tronista in lacrime per il senso di colpa. Subito dopo, però, è avvenuta la scelta che ha decisamente risollevato il morale del giovane.

Carolina Ronca «Credevo di essere la scelta»

Dopo quale giorno dalla scelta di Giacomo e Martina, la non scelta Carolina Ronca ha rilasciato la sua prima intervista al magazine di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ammette che da Giacomo si sarebbe aspettata più trasparenza e lancia diverse battutine all’ex tronista.

Carolina, infatti, ha dichiarato apertamente di aver creduto fino all’ultimo si essere lei la scelta. E a domanda del giornalista riponde:

Credevi di essere la scelta? Per tutte le sfaccettature di questo percorso, così vero, intenso, sempre leale, e per come era andata l’ultima parte della giornata insieme a telecamere spente, non sarei vera a dire il contrario.

Giacomo ha fatto le sue scelte e io le rispetto. Certamente quello che mi aspettavo era una maggiore trasparenza nel percorso che abbiamo fatto, perché molto spesso quello che mi ha comunicato non corrispondeva alle sue azioni.

Da parte mia non credo sia potuto andare niente storto. L’ho sempre guardato nello stesso modo, ho avuto lo stesso rispetto per il sentimento che provo nei suoi confronti dall’inizio alla fine. Non ho niente da recriminarmi. Non penso ci sia stata molta trasparenza da parte sua perché queste cose a quanto pare le sapeva già da un po’. Forse avrei evitato di costruirmi dei castelli in aria se, nel momento in cui l’aveva capito, me lo avesse comunicato.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul dopo scelta di Martina, Giacomo, Carolina e tutti gli altri protagonisti di Uomini e Donne!

Seguici su Instagram