Isola dei Famosi, ieri sera: chi è il quarto finalista?

Isola dei Famosi 2021, ieri sera: chi è il quarto finalista tra Valentina Persia e Matteo Diamante? Come è stato scelto?

Durante la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi 2021, dopo una serie di sfide è stato decretato il quarto finalista tra Valentina Persia e Matteo Diamante. Scopriamo chi ha avuto la meglio!

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi è stato eliminato ieri sera 31 maggio? Percentuali

Chi è il terzo finalista tra Matteo, Miryea, Awed e Valentina?

A L’Isola dei Famosi, durante la puntata di ieri sera, un’importantissima sfida ha decretato il quarto finalista tra Valentina Persia e Matteo Diamante. Dopo una sfida sull’equilibrio ha avuto la meglio Matteo Diamante.

Matteo Diamante isola ieri

Matteo Diamante

Awed terzo finalista

Durante la puntata di ieri, inoltre, prima dell sfida tra Valentina e Matteo, una sfida d’apnea ha decretato come terzo finalista Awed! Tutti i dettagli QUI.

Come funziona la finale?

Ma cosa è previsto per la puntata finale de L’Isola dei Famosi 2021? Per la prima volta nella storia del programma il vincitore verrà proclamato in Honduras. Scelta obbligata a causa della pandemia.

Chi viene eliminato dalla trasmissione, infatti, deve obbligatoriamente passare due settimane in quarantena, così come previsto dalla legge anti Coronavirus attualmente in vigore in Italia. Quindi sarebbe impossibile ospitare il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021 in studio!

Quando finisce e quante puntate mancano? Nuova data finale

Stando ai piani di Mediaset, non manca molto alla conclusione dell’Isola dei Famosi 2021: salvo ulteriori prolungamenti, la finale per il 7 giugno!

E voi cosa ne pensate della vittoria di Awed a L’Isola dei Famosi? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram